Adesso e' il turno della Sinfo a star male. Bene, le ho preparato un bel brodo caldo e io mi sono accontentato di verdure al vapore. Le mie ferie assumono la luttuosa luce della sfiga...
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Oggi pranzo in una trattoria dell'appennino parmense...
Ecco cosa ho mangiato:
-Torta fritta con salame, spalla cotta, prosciutto crudo e coppa
-Tortelli di patate con sugo ai funghi
-Gnocchi di patate al ragù
-Chicche della nonna
-Arrosto di maiale
-Patate al forno
-Tiramisù
-Colomba e scaglie di cioccolato
-1 litro di rosso fermo della casa, 1/2 litro di rosè frizzante (bevuti in due)
-Caffè
-Montenegro
Spesa totale 22¤ a testa...
anche io pranzo fuori oggi, non lontano da como:
crespelle ripiene di melanzane pomodoro e mozzarella![]()
patate saltate al rosmarino
crostata
always looking at the sky
Ciao Tub!
Oggi siamo andati a mangiare in un ristorante posto sui monti prospicienti il lago d'Iseo.
Abbiamo mangiato:
-Tagliolini di pasta fresca ai porcini
-Anguilla gratinata al forno
-Fritto misto di mare
-Grigliata mista di carne
-Patatine fritte
Incomparabile il paesaggio che si gode stando seduti a pranzo!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non lontano da Sarnico a quanto vedo. Io stamane per smaltire mi sono fatto una cinquantina di Km in bici. Pranzo dalla suocera con minestrina in brodo e un pò di arrosto di vitello. Nel pomeriggio passeggiata di un'oretta con Cristina e per cena una pizza del supermercato e un piatto di insalata. 2 arance per frutta
Marzio
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri