Nessuno lo vede???
No war No war No war No war No war
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Chi non lo abbia visto, ha perso una buona occasione per ripercorrere , seppure attraverso una rappresentazione cinematografica non eccelsa, una delle pagini più nere della storia civile, sociale e politica degli Stati Uniti d'America.
E questo a danno di due poveri innocenti, italiani come noi.
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
e aggiungo anche l'occasione di fare un parallelismo pieno di spunti con la ns situazione attuale..Originariamente Scritto da Gravin
![]()
noooo, buooonooooo!Originariamente Scritto da Folly
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Per caso intendi dire che a quei tempi eravamo noi gli albanesi o gli islamici?Originariamente Scritto da Folly
Ma noooo... noi si era tutta brava gente che andava solo a cercare lavoro, e che diamine!
Stefano Giorgetti
Due cose mi hanno lasciato molto perplesso anche se in periodi differenti:
1) Nessun docente e dico nessuno ha mai accennato questo storia a scuola e mi sono andato a rivedere i libri di testo ed i nomi di Sacco e Vanzetti non esistono proprio, mi sembra molto strano anche perchè è una vicenda che secondo me ha una rilevanza storica ed educativa fondamentale specie ai giorni nostri...
Tant'è vero che il mio modo di scoprire la storia dei due italiani è stata grazie, e non mettetevi a ridere, ad una pizzeria che porta il loro nome in un paese qua vicino e nelle tovagliette mentre aspetti ti puoi leggere chi erano, cosa facevano e perchè sono stati uccisi... penso che tutto ciò sia di una tristezza inverosimile! Esci da 13 anni di scuola dell'obbligo e vieni a sapere di questi due in pizzeria mentre aspetti una margherita!?![]()
2) Quest'altra cosa invece mi ha lasciato perplesso ieri sera, e cioè il fatto che la prima puntata sia andata in onda su canale 5 domenica sera e la seconda parte su retequattro, adesso ditemi che sono un po troppo in malafede ma credo che qualche motivo politico ci possa essere sotto. Lo penso solo io?
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Flop totale di quel programma, solo il 13% di share... tutti a guardare raiuno (31%, 8 milioni) "dai che ce la fai prof", o qualcosa del genere![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
No!Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
![]()
Predazzo Wunderground
ah! ok!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri