Originariamente Scritto da beppe
...
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
PSOriginariamente Scritto da Elena
era riferito a me mica a te
naturalmente![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Si, si non avevo alcun dubbio!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ecco brava,Originariamente Scritto da Elena
adesso che hai bevuto il caffè,
vai mò a stirare qualche camicia![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
![]()
![]()
![]()
![]()
Va che Milano non è mica Frassinoro, dal medioevo ci siamo usciti da un bel po'Originariamente Scritto da beppe
![]()
azz che cul Bep con la neve
non ganassare troppo![]()
frassinoro in "fiamme" tu tu tu tu tum
frassinoro in "fiamme" tu tu tu tu tum
"fiamme" = T maggiori di +5°C
ciao Bepun![]()
![]()
Gian che prova a far le battute? Siamo alla fruttaOriginariamente Scritto da gb
![]()
perchè tu non le capisci maiOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Ciao Gian , un salutone anche alla tua simpaticissima ragazza ed a quella di Ricky.
Le ricordiamo sempre con tanta simpatia.
Vi aspetto assieme![]()
Segnalibri