la vacanza più bella della vostra vita?
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ho avuto modo di visitare un po' di paesi, anche mete esotiche, ma la vacanza più bella è stata ad agosto di 2 anni fa: un giro in moto attraverso la Francia con tappe a Roquebrune cap martin, Montellier, Poitiers, Limoges, Paris, Strasbourg , Friburg (germania) per poi tornare in italia dalla svizzera ovviamenteper un totale di quasi 4000 Km
E' stata una vacanza dedicata ai parchi di divertimento quali Futuroscope (Poitiers), Euro Disney (Paris) e Europa parck (Friburgo)
Per il momento questa è stata la vacanza che ho preferito, ma sono sicura che altre ne verranno
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
forse il viaggio di nozze alle seychelles... o i 4 giorni passati a Rovaniemi
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Tre anni fa ale Canarie: 15g a Tenerife e 10g a Fuerteventura
Odio la nebbia !!!
Detto che le ultime vacanze estive son state tutte belle, ricordo con piacere quelle del dicembre 2003 a Roma in occasione del nostro 20° di matrimonio, le prime soli soletti dopo tanti anni.
Spero che quelle per il 25° lo siano altrettanto.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
il viaggio di nozze in Polinesia![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Tante.... Ma mi è Rimasta nel cuore la prima completamente da solo (con
altri 2 amici) : Sett 1994, 10 gg a S. Maria di Leuca...siamo stati benissimo...
una bella casa pagata , grazie ad amici, un'inezia (400 mila lire , in 3, per ben
10 gg! era il 15 settembre e il proprietario ci disse :"andati via voi, la pulisco
e la chiudo fino a Giugno prossimo...se volete potete anche restare un'altra settimana, non
mi dovete altri soldi (!!!!!!!!!)" - Purtroppo ce ne dovemmo andare per impegni
vari (studio...lavoro...vaff...))
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
4 anni fa'.un viaggio in francia fatto in automobile senza mete precise.......bellissima la francia centrale,km e km di campi coltivati e strade dritte.......lo schampagne terra d'incanto.......la normandia con le sua costa,da togliere il fiato........le sue citta' sono da fiaba.........ques'anno se le finanze me lo permettono faro' un viaggio simile in finlandia.........itinerario:italia-svizzera-germania-danimarca-svezia.
Segnalibri