Io sono poco pratico a farmi la barba ci sono bollecine a rischio sanguinamento.
Qunado ho tempo uso questo, altrimenti trilama bic
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Tre anni fa ho trovato una offerta speciale di rasoi BIC e ne ho comprati tanti da riempirci un armadio, da allora non ho più comperato rasoi e credo che avrò scorte fino al 2011. Non so quante lame abbiano, ma il rasoio è di colore blu.
io uso quello di Beckam, non mi ricordo il nome delle lamette pero' ci deve avere 3 lame.
Comunque odio farmi la barba e quindi la faccio una volta alla settimana.![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
le ho viste le nuove fusion.... una ricarica con 4 lamette costa qualcosa come 13 (TREDICI) euro...... per me se le possono tenere. io uso un classico mach3 e va + che bene.
Rasoio elettrico? meglio la varicella.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io ho fatto tutta la sequenza.
Mach 3, Quattro (Wilkinson) e Fusion adesso; tutti manuali senza turbo, vibratorie compagnia varia.
Quando passai al Mach 3 notai un'enorme differenza rispetto al rasoio precedente.
Il Quattro mi ha deluso profondamente; taglia decisamente male; quindi o ho beccato una sequenza di 4 lame tutte sfi*ate oppure è un cesso di rasoio; meglio il Mach 3.
Il Fusion invece è davvero di un altro pianeta; le 5 lame sono eccezionali, e devo dire che è comoda anche la lama singola sul retro per le zone dove fisicamente 5 lame sono troppo larghe ... Quoto sul fatto che la "ricarica" è roba per miliardari; infatti sto cercando di trovare i limiti di usura della prima.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mai usato e mai userò le lamette... W il mio Braun
Faccio la barba due volte la settimana, e sono anche troppe per i miei gusti![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Mai più il rasoio elettrico...... taglia poco, irrita la pelle ma soprattutto la cosa che mi dà più fastidio..... troppo spesso affonda la barba sotto la pelle complice anche il calore che emette. Faccio la barba due volte la settimana e preferisco impiegare un po' di tempo in più con le lamette che senza dubbio danno risultati migliori!
Segnalibri