Originariamente Scritto da
Tubular
Domenica 22 aprile
Lunedi' 23 aprile
Martedi' 24 aprile
Mercoledi' 25 aprile.
Dopo DUE anni sabbatici, in cui io e la dolce meta' e Francesco abbiam consapevolmente rinunciato a tutto, per donare la vita a Mirko...
Dopo che son riuscito a convincere il rottweiler...mia moglie, che non e' poi cosi' un dramma se Francesco perde due giorni di scuola...
Dopo che entrambi abbiam polverizzato i maroni ai relativi datori di lavoro, ottenendo due giorni di ferie...
Dopo che forse a tutti i componenti della famigliuola saran passati tosse, raffreddorini ed influenzine...
Dopo che ho stabilito, non senza coltellate, dove possiamo andare, insieme al rottweiler...
Dopo che finalmente abbiam quei 1000 euro da spendere senza pensieri....
Dopo che il mio amico Corrado si e' detto disponibile a curarmi casa e soprattutto cane per 4 giorni...
Dopo che ho previsto ogni evenienza, con adeguate contromosse, in ogni minimo dettaglio, fatto scorta di denaro contante, rinnovato ogni documento di identita', carta verde, bollo, assicurazione, cazzi mazzi e frizzi....
Posso tranquillamente affermare che in quei quattro giorni, ovunque io sia, sara' una vera alluvione.
E' abbastanza SK...?

Segnalibri