Me ne avevano parlato bene ma non pensavo fosse cosi bello. ho deciso di abbandonare gallery e portare le mie foto su questo fantastico strumento. E' da poco che lo uso ma è davvero fenomenale, la risposta definitiva all'archiviazione delle immagini !. Le gestione online "drag & Drop" degli album è paurosa, per la serie "quando l'informatica diventa utile davvero". Inoltre le tue foto hanno una visibilità largamente superiore a quella offerta da uno script integrato nel tuo sito. Pazzesca poi la georeferenziazione delle foto sulle mappe di google e le funzionalità ajax che consentono un aggiornamento "on the fly" di tutte le informazioni riguardanti foto, album o collezioni.
questo il link all'ultimo album pubblicato.
http://www.flickr.com/photos/signalk...7600066109581/
ho fatto l'abbonamento pro: 37 euro ogni due anni per avere tutto illimitato: mi sembra un costo ridicolo in rapporto al servizio offerto. Inoltre esistono diversi plugin per integrare le foto su flickr nel tuo blog realizzato con wordpress. Io ho usato Flickrss: inserisce automaticamente le ultime 6 foto pubblicato nella sidebar, davvero utile.
Sarebbe bello fare un gruppo MeteoNetwork con tutti gli utenti del forum, fedex c'è già![]()
Segnalibri