Quarantamila sterline di danni. Vomito, urina e devastazione ovunque: questo è quello che i genitori di Rachel Bell hanno ritrovato rientrando a casa dopo una vacanza. La ragazza aveva organizzato un party e aveva invitato gli amici attraverso il suo sito web su Myspace. Ma 200 adolescenti non invitati, provenienti da tutto il Regno Unito, sono approdati nella piccola villetta di Woodstone, vicino Durham, nel Nord dell'Inghileterra. E l'hanno devastata. Rachel ha dovuto temporaneamente traslocare, insieme ai suoi genitori, mentre un'impresa di pulizie pensa a rimettere in sesto la loro casa.
(da La repubblica)
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Quando si dice una festa per pochi intimi
...io rido, ma la cosa per i proprietari della casa non deve essere stata molto divertente!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Mi ricorda molto Hollywood Party con Peter Sellers...
già il nome mi ispira un sacco...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Oh, YEAH!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
S'è era un orgia era molto peggio...![]()
![]()
![]()
Quattro sonore pedate nel posteriore ai responsabili?![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Mi ricorda molto un fatto realmente accaduto a casa mia a Milano.
Ero ragazzino quando 2 ragazze inglesi hanno preso in affitto l'appartamento affianco al nostro, una sera Hellen aveva organizzato una festa, tuttavia il passaparola è stato dirompente..........ne son successe di tutti i colori, la mattina l'appartamento e mezzo condominio erano sotto sopra, erano talmente in tanti che c'era gente ubriaca sul pianerottolo, sulle scale....ovunque, quella del piano di sotto si è trovata persino le crepe sul soffitto
.
![]()
Segnalibri