Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Ma porc..! (sfogo)

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Angry Ma porc..! (sfogo)

Inizio a odiare il mio lavoro. Non tanto perché tutti ne parlano male (non me ne frega niente), ma perché non mi consente di fare una, dico una sola cosa extra che non sia improvvisata, confinata in orari e giorni impossibili, per lo più solitaria perché nei medesimi giorni ed orari le persone "normali" lavorano o dormono, o magnano o svolgono altre attività e funzioni più o meno nobili e necessarie.

- Il 27, 28 e 29 aprile c'è il mega appuntamento meteo, con raduno congiunto. Figuriamoci se non ci verrei volentieri... Ma il mio collega va in ferie (già prenotate in nave) ed io e lui siamo complementari, anche per la domenica: non possiamo mancare contemporaneamente.
    Se va bene posso prendere un giorno libero il 27 o 28 e seguirmi qualche conferenza. Nel qual caso dovrei litigare con la famiglia, in quanto nell'unico giorno libero che ho (compresi 25 aprile, festa e la domenica 29) me ne vado per i cazzi miei.

- Negli ultimi due anni ho già dovuto rinunciare alla Smi, a cui ero iscritto, perché fanno raduni e pranzi unicamente il sabato e la domenica, quando l'80% degli italiani è notorioramente libera. Io quasi mai...

- Nell'ultimo anno ho dapprima diminuito, poi interrotto del tutto la mia attività giornalistica in campo meteo. Ho dovuto rinunciare al Magazine, di cui ero caporedattore, perché non avevo più tempo neppure per rileggere e inserire articoli degli altri (a meno di non fare nottata, come ho fatto inizialmente).

- Non vi dico le cene, i ritrovi, gli appuntamenti a cui ho dovuto rinunciare negli ultimi anni, perdendo occasioni e amici.

- Ancora non ho perso la moglie, ma ci manca poco...

prosit

Vento teso L'avatar di biddo
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Ma porc..! (sfogo)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Inizio a odiare il mio lavoro. Non tanto perché tutti ne parlano male (non me ne frega niente), ma perché non mi consente di fare una, dico una sola cosa extra che non sia improvvisata, confinata in orari e giorni impossibili, per lo più solitaria perché nei medesimi giorni ed orari le persone "normali" lavorano o dormono, o magnano o svolgono altre attività e funzioni più o meno nobili e necessarie.

- Il 27, 28 e 29 aprile c'è il mega appuntamento meteo, con raduno congiunto. Figuriamoci se non ci verrei volentieri... Ma il mio collega va in ferie (già prenotate in nave) ed io e lui siamo complementari, anche per la domenica: non possiamo mancare contemporaneamente.
    Se va bene posso prendere un giorno libero il 27 o 28 e seguirmi qualche conferenza. Nel qual caso dovrei litigare con la famiglia, in quanto nell'unico giorno libero che ho (compresi 25 aprile, festa e la domenica 29) me ne vado per i cazzi miei.

- Negli ultimi due anni ho già dovuto rinunciare alla Smi, a cui ero iscritto, perché fanno raduni e pranzi unicamente il sabato e la domenica, quando l'80% degli italiani è notorioramente libera. Io quasi mai...

- Nell'ultimo anno ho dapprima diminuito, poi interrotto del tutto la mia attività giornalistica in campo meteo. Ho dovuto rinunciare al Magazine, di cui ero caporedattore, perché non avevo più tempo neppure per rileggere e inserire articoli degli altri (a meno di non fare nottata, come ho fatto inizialmente).

- Non vi dico le cene, i ritrovi, gli appuntamenti a cui ho dovuto rinunciare negli ultimi anni, perdendo occasioni e amici.

- Ancora non ho perso la moglie, ma ci manca poco...

prosit

Non lo sai...ma ti capisco
    "Cacche di piccione" ©

il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

Menzionato
    26 Post(s)

Grazie Biddo della solidarietà!

Propongo di fondare un'associazione: Le vittime degli orari.

Incontri e raduni si svolgono rigorosamente in tarda mattinata di alcuni giorni feriali, la domenica mattina e la notte dalle 3 alle 6, possibilmente in periodi morti dell'anno lontani dalle feste comandate e da quelli tradizionalmente deputati alle vacanze.

Iniziano le iscrizioni.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Grazie Biddo della solidarietà!

Propongo di fondare un'associazione: Le vittime degli orari.

Incontri e raduni si svolgono rigorosamente in tarda mattinata di alcuni giorni feriali, la domenica mattina e la notte dalle 3 alle 6, possibilmente in periodi morti dell'anno lontani dalle feste comandate e da quelli tradizionalmente deputati alle vacanze.

Iniziano le iscrizioni.

Presente

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Menzionato
    26 Post(s)

Azz, Beppe, andiamo bene! Di questo passo l'associazione si chiamerà "Il Filo d'argento", "L'università della Terza età", "Alzheimer rock" o roba del genere!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Mal comune mezzo gaudio.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    10 Post(s)

Azz, Beppe, andiamo bene! Di questo passo l'associazione si chiamerà "Il Filo d'argento", "L'università della Terza età", "Alzheimer rock" o roba del genere!
    il bello è che ci dicono:
    "invecchiate e trovere il tempo per tutto ciò che amate"

mavvaffartifott....., quando avremo tempo, non ci tirerà più nemmeno il bischero

se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Thuban
    Ospite

ahhh..non dirlo a me..io ho perso tutti col mio lavoro...quando gli altri sono in giro io lavoro e viceversa... ... Per non parlare del resto...
    Ultima modifica di Thuban; 12/04/2007 alle 17:02 Motivo: Burn-out..totale...

Brezza tesa L'avatar di snowman
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    ahhh..non dirlo a me..io ho perso tutti col mio lavoro...quando gli altri sono in giro io lavoro e viceversa... ... Per non parlare del resto...
    beh dai!
    io quando gli altri sono in giro lavoro...
    quando invece lavorano.... lavoro pure....
    e quando dormono anche.
    Al peggio non vi è limite.
    L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowman Visualizza Messaggio
    beh dai!
    io quando gli altri sono in giro lavoro...
    quando invece lavorano.... lavoro pure....
    e quando dormono anche.
    Al peggio non vi è limite.
    azz .....
    eppure sei anche riuscito a far figli.
    Andrea,sei un fenomeno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •