Campania
Calabria
Puglia
Basilicata
Molise
Sicilia
Sardegna
Puglia!
Ho visitato : Marche, Umbria, Molise, Puglia e Campania.
Non vorrei mai trasferirmi al centro o al sud...come dicono tutti, hanno una testa e un modo di fare troppo diverso dal nostro, finirei col diventare nemico di tutti.
Cmq ammetto che una vacanza me la faccio sempre molto volentieri in Molise dai miei parenti![]()
molise, sicuramente fra le cerrete e le abetine. ma anche il mare con le dune è bellissimo, ma troppo vicino alla strada.
se devo abitare in un posto non voglio sentire alcun rumore umano oltre al mio respiro
Tra queste regioni ho avuto modo di vedere Sicilia, Sardegna (principalmente la costa Orientale) e Calabria (anni fa e non mi ricordo + tanto).
Detto sinceramete la Sardegna è ok per l'estate, ma non mi trasferirei mai in nessuno di questi posti.
![]()
Qui in Irpinia![]()
![]()
Devo però aggiungere che pur amando la pace delle mie colline, e le mie montagne, alla fine qui di pace ce n'è troppa. Con un "po'" di movimento in più sarebbe meglio![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Vedo che la Calabria va di modahihihi cmq sto bene qui nella mia regione, nella Presila Catanzarese,però se ci fosse un pò di movimento
![]()
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
sicilia sicuramente , arte , storia , mare monti , gente , ho un mio caro amico siciliano che spesso posta sul forum del CML , beh , se tutti i siciliani sono come lui......
scherzi a parte , un unico dubbio....
il clima , ecco quello mi alletta poco , e la scelta probabilmente diverrebbe molto difficile , forse in quel caso la basilicata , vista la montuosità del suo territorio , e di conseguenza un clima leggermente + consono ad una milanese come il sottoscritto ,lievemente continentale nelle parti interne , insomma , un clima + consono , vedesi potenza ad un padano![]()
a me piace parecchio la calabria!
Segnalibri