Campania
Calabria
Puglia
Basilicata
Molise
Sicilia
Sardegna
Daccordo Alessio... puoi essere anche un estraneo ,ma sei pur sempre un essere umano da nord a sud,dalle Alpi alle Piramidi ,dal Manzanarre al Reno!Non voglio polemizzare,pero' il tuo discorso ,permettimi,è molto arido!Molti del nord si trovano benissimo dalle nostre parti,perchè si sentono ben accolti e considerati solo come semplici persone independentemente dai soldi! Mi dici perchè dalle vostre parti è piu' difficile che cio' avvenga?Forse per il semplice fatto che ognuno di voi guarda al proprio orticello?Beh qui da noi non è cosi'! noi siamo schietti e sinceri,ma alla solidarietà"vera"ci crediamo eccome e di questo ne vado fiero!!Naturalmente abbiamo anche noi le nostre pecche,ma se qualcuno suona alla mia porta alle 2 di notte(quante volte mi è capitato durante gli sbarchi degli albanesi) ho sempre aperto la mia porta ed ho dato il mio sostegno a persone e bambini (estranei) fradici ed infreddoliti accogliendoli in casa e provvedendo al necessario,senza nessun obbligo alcuno!![]()
P.s. Ti chiedo scusa se sono stato un po' brusco nel mio modo di esprimermi ,ma ti assicuro che la mia è una considerazione generale...dovevo pur trovare un caprio espiatorio!
Un salutone con immutata stima
Carlo
Ultima modifica di murgiasalentina; 16/04/2007 alle 00:05
Segnalibri