Visualizza Risultati Sondaggio: Se doveste scegliere una regione del Sud dove vivere, dove andreste?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Campania

2 4.00%
  • Calabria

7 14.00%
  • Puglia

17 34.00%
  • Basilicata

0 0%
  • Molise

4 8.00%
  • Sicilia

6 12.00%
  • Sardegna

14 28.00%
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Altro sondaggino

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Altro sondaggino

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    Se ti fai male alla gente giustamente non frega nulla se non ti conosce (perchè dovrebbe? sei un estraneo), ma non ti fanno neppure mancare i soccorsi. Semplicemente non se la prendono a cuore nè trattano un incidente come un evento per cui fare a gara di solidarietà.
    Daccordo Alessio... puoi essere anche un estraneo ,ma sei pur sempre un essere umano da nord a sud,dalle Alpi alle Piramidi ,dal Manzanarre al Reno!Non voglio polemizzare,pero' il tuo discorso ,permettimi,è molto arido!Molti del nord si trovano benissimo dalle nostre parti,perchè si sentono ben accolti e considerati solo come semplici persone independentemente dai soldi! Mi dici perchè dalle vostre parti è piu' difficile che cio' avvenga?Forse per il semplice fatto che ognuno di voi guarda al proprio orticello?Beh qui da noi non è cosi'! noi siamo schietti e sinceri,ma alla solidarietà"vera"ci crediamo eccome e di questo ne vado fiero!!Naturalmente abbiamo anche noi le nostre pecche,ma se qualcuno suona alla mia porta alle 2 di notte(quante volte mi è capitato durante gli sbarchi degli albanesi) ho sempre aperto la mia porta ed ho dato il mio sostegno a persone e bambini (estranei) fradici ed infreddoliti accogliendoli in casa e provvedendo al necessario,senza nessun obbligo alcuno!

P.s. Ti chiedo scusa se sono stato un po' brusco nel mio modo di esprimermi ,ma ti assicuro che la mia è una considerazione generale...dovevo pur trovare un caprio espiatorio!

Un salutone con immutata stima

Carlo
    Ultima modifica di murgiasalentina; 16/04/2007 alle 00:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •