3440 metri a 17 anni, l'ultima volta che l'ho fatto da "atleta".
Ora non so proprio, ma potrei spaventarmi se venissi a saperlo...![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Quando facevo atletica (mezzofondo) a 16 anni giravo costantemente sopra i 3600. Adesso...![]()
a Scuola l'ultima volta... 2900 metri....
Intorno ai 3500 quando giocavo a calcio. Adesso sarò sui 2800 al tapis roulant.
![]()
3300m. Ma quando ero sotto allenamento.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
1500 metri circa.
In realtà correre la trovo la cosa più pallosa dlel'universo, dopo le poesie e l'arte.
Quando lo facevamo in educazione fisica, spesso mi nascondevo dietro una siepe e saltavo fuori 9/10 minuti dopo.
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Non ho mai provato. Al momento, comunque, credo di essere un po' giù, data la prolungata inattività, e ho ripreso a correre solo nell'ultima settimana.
L'anno scorso, su pista regolare, nel mese di Luglio, ricordo che riuscivo a tenere 1' 50'' per ogni giro di pista per ben più di 12 minuti. Ergo sarei stato al limite tra il buono e l'eccellente (2600-2700 m) e concentrandomi solo sui 12 minuti forse avrei potuto fare 2800-2900 m. Quest'anno proverò a farlo, magari tra un mesetto, sperando che i vari acciacchi che mi sto portando dietro diano tregua e mi permettano di correre con regolarità![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Mai fatto quello dei 12 minuti.
Ho fatto più volte quello su 8 minuti con distanze percorse sempre sui 2150/2250m.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
il mio record è 1200 metri a 18 anni!!!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri