In italiano, la trovate qui: http://download.mozilla.org/?product...os=win&lang=it
![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Aspetto la versione definitiva.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Manca poco.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Mi potete spiegare che differenza passa tra questa versione 1.5 e la 1.0.7, che è l'ultima rilasciata ufficialmente e che io sto usando sul mio PC?![]()
Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
Che la 1.0.7 è la versione vecchia, la 1.5 è quella più nuova.
In origine dovevano fare la 1.1 ma poi invece hanno deciso di passare direttamente alla 1.5.
Tutto qui.
La consiglieresti, pur essendo una beta, a chi ha la 1.0.7?Originariamente Scritto da sassetto
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
Io la uso tranquillamente (avevo anche la RC1...).
Se però vuoi essere tranquillo, sappi che manca poco alla versione finale.![]()
Grazie del consiglio. Aspetterò la versione finale. Ciao.Originariamente Scritto da sassetto
No, se non si è coscienti dei problemi che possono derivare da una beta.
Altrimenti si.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri