10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
sms. conricevuta di ritorno.
aggiornamento:
ha detto di aver spento il cell per tre gg.
Siccome ne ha due e l'altro squilla, mi viene da pensare che abbia preso un altra scheda.
Sta di fatto che per 3 gg non voleva parlare con me, altrimenti una non spegne per tre gg il cell, bastava un sms, 1 minuto di chiamata, no ?
Alla domanda " esci con qualcuno ? " s'arrabbia e dice che non è vero e che è uscita con amici.
Anche stasera cell staccato. Beh quando una persona stacca il cell credo proprio che sia finita.
Alla domanda : " ti va ancora di vedermi ?" " ti va ancora di sentirmi ? "
risp:
"ti ho detto che non ti voglio più vedere ? "
"ti ho detto che non ti voglio più sentire ? "
intanto il cell è ancora staccato, bella coerenza
saluti.
Probabilmente non riesce a disattivare quelle offerte di suonerie o cazzate varie e spegnendo il cellulare la fa sentire più tranquilla.
Oppure non prende, c'è magari un guasto serio al ripetitore della zona.
Forse sbagli numero: l'altro giorno ho ricevuto una chiamata da un tizio che mi chiedeva se uscivo con un altro. Spaventato, ho spento il cellulare.
Oppure, ancora, è stata rapita e i rapitori non possono permetterle di accendere il cellulare. Magari glielo hanno proprio rotto, i bastardi.
Maledetti, la pagheranno.
.......guarda,molti dicono che sono maschilista,io un po' lo faccio un po' ci gioco.ma in fondo,esseri un po' maschiacci "duri e orgogliosi" aiuta l'amor proprio....se ti richiama fra 6 mesi......sara' tra 6 mesi.credo che l'orgoglio non ha prezzo,per un uomo e' importante come mangiare......![]()
![]()
Segnalibri