Ma cavolo, se ha un altro, se si è scocciata, se vuole lasciarti per qualsiasi motivo, abbia il coraggio di dirtelo... Ste donne, spesso non hanno il coraggio delle proprie azioni
Esattamente. Ma la cosa che mi ferisce di più è che volevo rimanessimo amici ( per mille motivi ),continuando a sentirci telefonicamente ogni tanto, ma sembra sfumare anche questa ipotesi. A me andava benissimo e gliel'ho sempre detto da molto tempo a questa parte ( mesi ). Boh.![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Volevo dirlo anche io ma non osavo.
Viscardi, so che è difficile parlare per noi perchè non conosciamo la tua esperienza personale, ma se la situazione è quella che hai descritto, lasciale fare quello che vuole e che vada a quel paese!
Non condivido la visione vittimistico/oscurantista con cui consideri la vita, perchè se già parti con una serie di preconcetti negativi è molto difficile riuscire a star bene.
Come si fa a dire "pensare infelicemente al futuro"? Che risultati pensi di ottenere partendo da un'affermazione del genere? Perchè non pensare felicemente invece?
![]()
Ero come Viscardi fino a sui 5 anni fa... anche io qualche volta sti tira -e -molla
Patetici con le Donne... (scusa, eh ? non ti sto sfottendo, capisco la situazione!)
Poi, un Radicale cambiamento , in parte dovuto a TERRIBILI sofferenze
Sentimentali del TERRIBILE anno 2003 (Mica solo per la Meteorologia!)
Adesso sono di un Cinico.... Hai spento i Cellulari ? vaffanculo, Sti cazzi...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La mia ragazza mi lasciò nel 2004 dopo diversi anni proprio nel momento che stavo peggio (Avevo problemi di salute), problemi in famiglia e tante altre cose; invece di sostenermi decise di lasciarmi. Gioie e dolori, ho dato tanto per loro e forse non ricevuto altrettanto ma non fa niente, è la vita.![]()
Segnalibri