tutti facciamo errori di battitura mentre scriviamo, come sto facendo adesso
solo che negli ultimi mesi mi sta capitando notevolmente più spesso ma non errori casuali ma tendo a scrivere le A al posto delle O finali o le I al posto delle E, cioè scrivo una parola al femminile quando dovrei scriverla al maschile o un plurale che diventa singolare e viceversanon c'è una frase dove non mi capita, infatti rileggo spesso le mie frasi appena terminate di scrivere
c'è qualche "grafologo" in giro ?![]()
Capita anche a me di sbagliare diverse volte![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
No, io non faccio errori come i tuoi, ma digito molto spesso i tasti sbagliati, magari la lettera vicina al posto di quella giusta oppure come un attimo fa che ho scritto "magario" aggiungendo una lettera in più, oppure ancora inverto alcune lettere, che sò anzichè scrivere "quella" scrivo "qeulla", o robe del genere.
Sono sicuramente errori dovuti al fatto che scrivo alla velocità della luce però, a parte i primissimi tempi che avevo il computer e di errori non ne commettevo perchè digitavo una lettera al secondo, anche quando avevo preso dimestichezza con la tastiera non commettevo tutti questi errori... ora è da qualche mese che invece sbaglio piuttosto spesso![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
dai anchio adesso mi metto a scrivere velocemente e vediamo cosa ne salta fuori, per ora sembra andare tutto bene..dici che devo continuare finchè non sbaglio? no poi sarebbe troppo noioso il discorso che devo fare..non ho ancora corretto, sono o non sono un mago della tastiera e sto scrivendo a velocità supersonica tanto che i miei mi han preso per pazzo.
stop![]()
Segnalibri