Risultati da 1 a 5 di 5
    collini
    Ospite

Predefinito Dobbiamo allarmarci, credo e chi può è meglio se emigra a NYC; vedo...

... oramai un punto di non ritonro sulle piogge e perturbazioni... praticament sta finendo un'era...

collini
    Ospite

Predefinito Re: Dobbiamo allarmarci, credo e chi può è meglio se emigra a NYC; vedo...

Ma perchè proprio a noi una simile sventura?
    Che cosa abbiamo fatto di male al mondo?

Non siamo anche noi persone come le altre? Perchè, perchè, perchè sto flagello di anticiclone ci vuole desertificare completamente? Perchè una simile carestia, una simile rovina? Io sto pregando, ma non mi stanno ascoltando lassù. sigh sigh sigh

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Dobbiamo allarmarci, credo e chi può è meglio se emigra a NYC; vedo...

Cioè?

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

collini
    Ospite

Cioè qui sarà sempre piogge, la perduranza ostinata di questi blocchi anticiclonici non è casuale, ma è e sarà sempre di più la nostra norma.

Il global warning, per una serie di cause e concause, fa sentire i suoi demoniaci squilibri proprio nell'EMEA, Europa Meridionale, e noi ci siamo proprio dentro.

In pratica è una situazione inarrestabile e volta al peggio del peggio, in altre parole non ne usciremo più da questo cataclisma.

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da collini Visualizza Messaggio
    Cioè qui sarà sempre piogge, la perduranza ostinata di questi blocchi anticiclonici non è casuale, ma è e sarà sempre di più la nostra norma.

Il global warning, per una serie di cause e concause, fa sentire i suoi demoniaci squilibri proprio nell'EMEA, Europa Meridionale, e noi ci siamo proprio dentro.

In pratica è una situazione inarrestabile e volta al peggio del peggio, in altre parole non ne usciremo più da questo cataclisma.
    Vado a prenotare il loculo...
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •