Sta andando in onda su RAI2 "Voyager" su fenomenologie strane in Italia e nel mondo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Incredibili le riprese degli astronauti.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Credo che le entità intelligenti a cui attribuire tali fenomenologie siano intraterrestri e non extra come normalmente si usa dire. Quindi sarebbe inutile invocare il calcolo probabilistico e le distanze abissali tra la Terra e chhissà quale galassia dove potrebbero aver visto la luce altre civiltà evolute.
E di fronte a tali documenti voglio vedere cosa possono dire gli scettici.
E' vero, non c'è scritto da nessuna parte che quelli sono alieni ma certo che dire che certe presenze siano fantasie della mente di qualche invasato ce ne corre.
Molto interessante.
Davanti a certi filmati si resta a dir poco basiti!![]()
Mi ha emozionato quel filmato col cellulare del ragazzo che di sera si avvicina a quel palo dopo aver giocherellato a pallavolo. L'essere che spunta da dietro il palo sembra quasi tentare un contatto con il ragazzo ma con timore. Non so, è un gesto che mi ha quasi commosso. Immaginate la paura che può cogliervi in una situazione del genere...
Io i cerchi nel grano non riesco davvero a spiegarli.
Capisco fosse un cerchio, un quadrato, potrebbe essere un opera di chiunque, ma quelle figure così complesse e allo stesso tempo così perfette, io non so davvero chi possa farle.
Segnalibri