Citazione Originariamente Scritto da Marco Vignoli Visualizza Messaggio
Il rapporto sessuale (penetrazione in qualsiasi posizione, compresa quella anale) in media varia da quindici a venti minuti con un picco massimo di un'ora ma a quel punto la donna inizia ad avere dolore; differente invece è il contesto che precede e segue le penetrazioni e cioè mi riferisco al ***** orale, al petting in genere (French kiss, carezze, grattini ecc.) e questo può durare moltissimo.

La stimolazione sessuale è fondamentale per avere un erezione prolungata e ottimale e pure la ragazza ovviamente deve avere un ruolo attivo a riguardo.

Dopo l' eiaculazione (La prima è sempre più rapida), si ha un momentaneo calo del desiderio che può durare da pochi minuti fino a diverse ore a seconda della persona.

Un consiglio finale, usare il preservativo e usarlo in modo corretto ( fare attenzione che non si rompa o si sfili) sopratutto per quanto riguarda la penetrazione vaginale e il ***** anale, in quanto può bastare anche un singolo rapporto per contrarre non solo il virus dell' hiv ma tantissime altre malattie trasmesse sessualmente; questo discorso è riferito soprattutto a coloro che hanno relazioni occasionali (Discoteca, locali, ragazze a pagamento ecc.).

Buonaserata
MI spieghi in due parole che cosa sono i "grattini"?