MAI MANGIATO
OGNI TIPO
ALCUNI, ALTRI MI PUZZANO
SOLO NEGLI IMPASTI LO TOLLERO
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
fra tutti quelli che ho assaggiato(una miriade)non esiste uno che non mi sia piaciuto.
l'unico che non riesco ad apprezzare è il primo sale xchè non sa di nulla,ma lo mangio lo stesso![]()
anzi c'è un formaggio che non assaggerò MAI(ammesso che lo producano ancora),quello coi vermi,CHE SCHIFO!
in conclusione adoro ogni latticino,non potrei farne a meno![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Ultima modifica di Beppe; 18/04/2007 alle 21:17
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
A me il formaggio piace, tranne pochi.
Quello coi vermi nemmeno io lo mangerei mai, anzi non voglio proprio vederlo a meno di 300 metri da me.
adoro il pecorino canestrato di castel del monte. ma quello stagionato, duro e salatissimo! è il mio formaggio preferito
Vivrei di formaggio. Morirei in pochi mesi.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri