MAI MANGIATO
OGNI TIPO
ALCUNI, ALTRI MI PUZZANO
SOLO NEGLI IMPASTI LO TOLLERO
vivrei di formaggi,dai stagionati ai molli, in piu' ultimamente non getto neache la crosta del grana padao, la metto sulla griglia oppure la metto nel minestrone.![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Tutto, più puzza e più mi piace!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
una baita... un camino acceso... una nevicata degna di questo nome fuori...
una biondona accanto
una forma di grana da scavare ed una scorta illimitata di taurasi radici riserva 1996......
ecco.... non mi servirebbe altro!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Se non fosse per mozzarella, parmigiano e ricotta potrei anche concordare col titolo del thread...Il gorgonzola per quanto mi riguarda andrebbe vietato dai supermercati, col suo fetore potrebbe contaminare gli alimenti vicini
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Miao
quando vado in una regione o uno stato che non conosco, la prima cosa che cerco è una bottega dove ci sono i fromaggi tipici della zona.... adoro il formaggio! Di Mucca, di pecora, di capra... tutti!
Quello coi vermi.... lasciamo perdere!
W a chi "ripudia" i formaggi d'oltralpe.... beh, forse non avete mai mangiato i veri formaggi! Lasciate perdere i finiti Brie e altre pappette che offrono i supermercati e i ristoranti; se cercate quelli tipici .... sentirete che buoni.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri