Si, ma non si possono fare discriminazioni, la legge è uguale per tutti, non esistesse questa legge anche i casi estremi che ho elencato sarebbe costretti ad un unica scelta....
Come per tutte e cose poi sta alla coscienza delle persone, ovvio che non stiamo parlando di un gioco o di una sostituzione ai metodi contraccettivi, questo mi pare il minimo.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
... mi ripeto: la legge sull'aborto non è un optional!Anche in casi gravi ,non è facile abortire! Quindi mi sembrano un po' esagerati i dati!![]()
Poi non mi è chiara la fonte... i dati sono riferiti ad aborti spontanei oppure voluti o necessari(per salvaguardare la vita della partoriente o del nascituro) ?
![]()
Quoto Za e CR![]()
e comunque...
in Italia ci dovrebbero essere tra i 15 e i 20 anni CIRCA 1570000 donne.
Questo vorrebbe dire che in un anno 1 donna ogni 120 dovrebbe abortire... cosa che credo francamente dubbia.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ultima modifica di Raf76Como; 19/04/2007 alle 22:41
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri