Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Enrico_3bmeteo
    Ospite

Predefinito Re: Ma si, trasformiamo le Alpi in un Luna Park....

Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    Dopo l'assurdo progetto di realizzazione di un mega grattacielo sul Piccolo Cervino, ecco l'ultima trovata.
    Questa volta le menti bacate sono italiane...
    http://www.lastampa.it/redazione/cms...713girata.asp#
    Io non ho piu parole.

Scusate, ma oramai la prendo a ridere....

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Qui da me,una volta,passava un trenino che collegava Frosinone con l'interno della Ciociaria e le splendide zone pedemontane.
    Poi costruirono la S.S. 155 per Fiuggi ed il trenino,pian piano,scomparve,fu chiuso,ovviamente lasciando sparse qua e là le ferraglie che la linea comportava.

Oggi sarebbe stato bellissimo avere un trenino del genere,piccolo e caratteristico,possibilmente dipinto con un colore sgargiante(rosso,giallo,ad esempio) che si insinuava lungo le colline sin verso le montagne.
    Sarebbe stato un bel modo per diminuire l'imponente mole di macchine che si spostano lungo quell'arteria locale ed un bel modo di evidenziare le bellezze della Ciociaria,visto che i politicanti continuano da anni a chiacchierare.

Un impresa così piccola è impossibile.
    Poi mi tocca sentire di uno scempio assurdo,di una incredibile ferrovia che deturpa una delle zone più belle d'Italia.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto Visualizza Messaggio
    Qui da me,una volta,passava un trenino che collegava Frosinone con l'interno della Ciociaria e le splendide zone pedemontane.
    Poi costruirono la S.S. 155 per Fiuggi ed il trenino,pian piano,scomparve,fu chiuso,ovviamente lasciando sparse qua e là le ferraglie che la linea comportava.

Oggi sarebbe stato bellissimo avere un trenino del genere,piccolo e caratteristico,possibilmente dipinto con un colore sgargiante(rosso,giallo,ad esempio) che si insinuava lungo le colline sin verso le montagne.
    Sarebbe stato un bel modo per diminuire l'imponente mole di macchine che si spostano lungo quell'arteria locale ed un bel modo di evidenziare le bellezze della Ciociaria,visto che i politicanti continuano da anni a chiacchierare.

Un impresa così piccola è impossibile.
    Poi mi tocca sentire di uno scempio assurdo,di una incredibile ferrovia che deturpa una delle zone più belle d'Italia.
    non posso che quotarti

Prosecco DOC
    Ospite

questa frase è bellissima...
    "Proprio per soffocare sul nascere ogni protesta il progetto del «walser express» vuole essere il più ecologico mai costruito per collegare delle regioni alpine. "

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •