Latte marcio ? Ma che cavolo, io l'avrei presa per la collottola e le avrei detto che se si fosse ancora interessata al mio latte le avrei rotto il naso.
![]()
:ZI:
guarda.. praticamente non potrei nutrirmi![]()
-fragole, agrumi, banane, kiwi, melone, avocado (e tutti i frutti esotici)
-pomodori (sia freschi che in conserva), patate,
-spinaci
-cioccolato, caffè, the (non bevo latte, voglio vedere con che cavolo faccio colazione)![]()
-vino, birra
-alimenti fermentati e/o conservati
-uova (tutto contiene uova)
- fegato, dadi per brodo
-Pesce sia fresco che inscatolato, crostacei, frutti di mare
-insaccati (salame, salsiccia, wuster-bresaola)
-formaggi stagionati (es. parmigiano, gruviera, ecc..) La sfiga vuole che io mangio solo il parmigiano, vabbeh, mi sarebbe venuta l'osteoporosi precoce![]()
- lievito di birra (non mangerò più pane)
E' impossibile da seguire![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Cara Elena, non vorrei ulteriormente creare confusione in merito al problema della piccola Greta ma sarebbe utile prestare attenzione all'elemento "vaccino" che nel caso in cui fosse stato inoculato anche quello riferito all'epatite di tipo B, è stato rilevato che può a volte (purtroppo spesso) provocare reazioni come quelle manifestatesi sulla cute della piccola. Se vorrai potrò darti qualche consiglio specifico sul tuo caso. Ciao
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Non credo sia da vaccino, la DA ce l'ha da prima dell'esecuzione della prima somministrazione
Infatti la pediatra che l'ha visitata prima di vaccinarla (quella del consultorio di zona) mi aveva consigliato una dieta priva di latte e uova per valutare una possibile intolleranza(seguita la dieta per un mese, ma nulla è cambiato)![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Fai la prova seguendo i consigli prima dell'una e poi dell'altra. Se migliora con i consigli dell'allergologa aveva ragione lei, se con quelli della dermatologa aveva ragione la dermatologa.
Empirismo scientifico![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Però Elena, prima dici che sono tutti capaci a fare i medici, poi però tu non vuoi dare ascolto all'allergologa e vuoi fare di testa tua.
Chi è che sbaglia?![]()
Segnalibri