Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ma che nervoso!!!!!!(sfogo)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    No, mi sono spiegata male
    Una signora che avevo incontrato nella sala d'attesa dell'allergologa
    No no, ti sei spiegata benissimo. Io ho bisogno di dormire un pochino mi sa.

#NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Latte marcio ? Ma che cavolo, io l'avrei presa per la collottola e le avrei detto che se si fosse ancora interessata al mio latte le avrei rotto il naso.

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    NO !!!!

E' Giusto quello che gli ha detto l' Allergologa

Eliminare alcune cose dalla dieta.

Cl.
    :ZI:

guarda.. praticamente non potrei nutrirmi

-fragole, agrumi, banane, kiwi, melone, avocado (e tutti i frutti esotici)
    -pomodori (sia freschi che in conserva), patate,
    -spinaci
    -cioccolato, caffè, the (non bevo latte, voglio vedere con che cavolo faccio colazione)
    -vino, birra
    -alimenti fermentati e/o conservati
    -uova (tutto contiene uova )
    - fegato, dadi per brodo
    -Pesce sia fresco che inscatolato, crostacei, frutti di mare
    -insaccati (salame, salsiccia, wuster-bresaola)
    -formaggi stagionati (es. parmigiano, gruviera, ecc..) La sfiga vuole che io mangio solo il parmigiano, vabbeh, mi sarebbe venuta l'osteoporosi precoce
    - lievito di birra (non mangerò più pane)

E' impossibile da seguire
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Cara Elena, non vorrei ulteriormente creare confusione in merito al problema della piccola Greta ma sarebbe utile prestare attenzione all'elemento "vaccino" che nel caso in cui fosse stato inoculato anche quello riferito all'epatite di tipo B, è stato rilevato che può a volte (purtroppo spesso) provocare reazioni come quelle manifestatesi sulla cute della piccola. Se vorrai potrò darti qualche consiglio specifico sul tuo caso. Ciao
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Cara Elena, non vorrei ulteriormente creare confusione in merito al problema della piccola Greta ma sarebbe utile prestare attenzione all'elemento "vaccino" che nel caso in cui fosse stato inoculato anche quello riferito all'epatite di tipo B, è stato rilevato che può a volte (purtroppo spesso) provocare reazioni come quelle manifestatesi sulla cute della piccola. Se vorrai potrò darti qualche consiglio specifico sul tuo caso. Ciao
    Non credo sia da vaccino, la DA ce l'ha da prima dell'esecuzione della prima somministrazione
    Infatti la pediatra che l'ha visitata prima di vaccinarla (quella del consultorio di zona) mi aveva consigliato una dieta priva di latte e uova per valutare una possibile intolleranza(seguita la dieta per un mese, ma nulla è cambiato)
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Ma che nervoso!!!!!!(sfogo)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Latte marcio ? Ma che cavolo, io l'avrei presa per la collottola e le avrei detto che se si fosse ancora interessata al mio latte le avrei rotto il naso.

Pure io....Come non riesco a capire il fatto che due medici danno opinoini diverse...
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Fai la prova seguendo i consigli prima dell'una e poi dell'altra. Se migliora con i consigli dell'allergologa aveva ragione lei, se con quelli della dermatologa aveva ragione la dermatologa.
    Empirismo scientifico
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Però Elena, prima dici che sono tutti capaci a fare i medici, poi però tu non vuoi dare ascolto all'allergologa e vuoi fare di testa tua.
    Chi è che sbaglia?

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Solidarietà... di gente ficcanaso e rompiballe ce n'è in abbondanza! Ancora peggio se questa gente è pure vicina di casa!

Quoto ...Ele..mandali affanc.......

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Però Elena, prima dici che sono tutti capaci a fare i medici, poi però tu non vuoi dare ascolto all'allergologa e vuoi fare di testa tua.
    Chi è che sbaglia?
    Veramente è stata la dermatologa a dirmi di non seguire la dieta prescritta dall'allergologa e sempre la derm. ha detto che nessuna delle terapie prescritte dall'allergologa è adatta per la piccola!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •