A malincuore non ho potuto partecipare alla fase Nazionale del congresso del mio partito, benchè io abbia affrontato la parte della Sezione, la parte Provinciale e quella Regionale, ora che è fatta, mi sono davvero pentito di non essere la... anche se con il cuore credo di avere partecipato...
Si conclude oggi, oppure si apre, a seconda dei punti di vista "una nuova storia" per usare le parole del nostro Segretario Fassino.
![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Davvero commovente, ho le lacrime agli occhi....si apre una nuova era per l'Italia![]()
A come stanno le cose oggi, non lo voterò assolutamente.
Poi, devo ancora capire che ruolo ha in esso la MARGHERITA, partito
distante da me quasi quanto lo è Forza italia (per certi aspetti, li
reputo vagamente simili... centrismo cattolico a josa per esempio )
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sarà sempre peggio....
Fassino è uno dei pochi politici ad oggi che appoggio! Sa essere pungente ma sempre con tono molto pacato e prima di proferire verbo riflette sempre! Quercia o ulivo, DS o PD, Fassino rimane e rimarrà (a meno di clamorosi scivoloni) uno dei personaggi politici a me preferiti.
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri