Ragazzi non ci siamo... Ho incontrato ben due Hummer H2 (rigorosamente nere) nel giro di 300 metri, tutto questo mentr tornavo a casa da un paese vicino (Albino).
Mi chiedo, CHE COSA SE NE FA UNO DI UN BARACCONE DEL GENERE?! Cosa?! Serve ad affrontare le insidie della Val Seriana per caso? Prenditi una Cayenne piuttosto ma non quel cesso!!
a) E' larghissima, troppo x le nostre strade
b) Consuma una cifra
c) Non va avanti neanche a spingerla
d) Ha una guidabilità pessima
e) Meccanicamente fa schifo
E potrei andare avanti... A Bergamo gira anche un H1, che per chi non lo sa è il veicolo militare americano per eccelenza (logicamente, si sa mai che possa servire anche a Bergamo).
PS: il mio non è un discorso pseudocomunista contro chi ha una bella macchina, ma contro i ******** che spendono soldi x sti cessi!![]()
![]()
l' Hummer è simpatico... ma nel 99% dei Casi mi sembra un Acquisto insensato
in Italia... a meno che uno non abiti a 5 kilometri di Sterrato coi Sassi e le
Buche da ogni cosa...
ma quanti sono che lo fanno, Oggi ?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Esatto Claudio, è questo che non capisco. E' insensato. Tra l'altro l'H2 fa schifo anche in fuoristrada, dicono che abbia dei semiassi che si spezzano come grissini (ho visto un filmato a tale riguardo piuttosto sconcertante).
Insomma, non è che dici "l'ho preso perchè viaggio fuori strada", no, non va bene neanche per quello! Con gli ingombri che ha poi...![]()
![]()
Ma davveroooo, ce n'è una cifra a Milano, de gustibus non est disputandum![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Per me è una gran bella macchina, ma da ambientalista sono costretto ad aggiungere che inquina davvero troppo.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri