Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: W la sboronaggine

Mad
    Ospite

Predefinito W la sboronaggine

Ragazzi non ci siamo... Ho incontrato ben due Hummer H2 (rigorosamente nere) nel giro di 300 metri, tutto questo mentr tornavo a casa da un paese vicino (Albino).

Mi chiedo, CHE COSA SE NE FA UNO DI UN BARACCONE DEL GENERE?! Cosa?! Serve ad affrontare le insidie della Val Seriana per caso? Prenditi una Cayenne piuttosto ma non quel cesso!!

a) E' larghissima, troppo x le nostre strade
    b) Consuma una cifra
    c) Non va avanti neanche a spingerla
    d) Ha una guidabilità pessima
    e) Meccanicamente fa schifo

E potrei andare avanti... A Bergamo gira anche un H1, che per chi non lo sa è il veicolo militare americano per eccelenza (logicamente, si sa mai che possa servire anche a Bergamo).

PS: il mio non è un discorso pseudocomunista contro chi ha una bella macchina, ma contro i ******** che spendono soldi x sti cessi!

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: W la sboronaggine

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Ragazzi non ci siamo... Ho incontrato ben due Hummer H2 (rigorosamente nere) nel giro di 300 metri, tutto questo mentr tornavo a casa da un paese vicino (Albino).

Mi chiedo, CHE COSA SE NE FA UNO DI UN BARACCONE DEL GENERE?! Cosa?! Serve ad affrontare le insidie della Val Seriana per caso? Prenditi una Cayenne piuttosto ma non quel cesso!!

b) Consuma una cifra

E potrei andare avanti... A Bergamo gira anche un H1, che per chi non lo sa è il veicolo militare americano per eccelenza (logicamente, si sa mai che possa servire anche a Bergamo).

PS: il mio non è un discorso pseudocomunista contro chi ha una bella macchina, ma contro i ******** che spendono soldi x sti cessi!

Ecco ....hai detto tutto

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

b) Consuma una cifra

sono i loro soldi? bene...in parole povere..cazzi loro

Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

l' Hummer è simpatico... ma nel 99% dei Casi mi sembra un Acquisto insensato
    in Italia... a meno che uno non abiti a 5 kilometri di Sterrato coi Sassi e le
    Buche da ogni cosa...
    ma quanti sono che lo fanno, Oggi ?

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    l' Hummer è simpatico... ma nel 99% dei Casi mi sembra un Acquisto insensato
    in Italia... a meno che uno non abiti a 5 kilometri di Sterrato coi Sassi e le
    Buche da ogni cosa...
    ma quanti sono che lo fanno, Oggi ?

Cl.
    Esatto Claudio, è questo che non capisco. E' insensato. Tra l'altro l'H2 fa schifo anche in fuoristrada, dicono che abbia dei semiassi che si spezzano come grissini (ho visto un filmato a tale riguardo piuttosto sconcertante).

Insomma, non è che dici "l'ho preso perchè viaggio fuori strada", no, non va bene neanche per quello! Con gli ingombri che ha poi...

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    sono i loro soldi? bene...in parole povere..cazzi loro

Certo, per carità... Dico solo che la cosa mi lascia molto perplesso...

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma davveroooo, ce n'è una cifra a Milano, de gustibus non est disputandum
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Ma davveroooo, ce n'è una cifra a Milano, de gustibus non est disputandum
    La ditta che le importa indovina un pò dove ha sede? (Cittadina della Brianza comasca... )

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

La ditta che le importa indovina un pò dove ha sede? (Cittadina della Brianza comasca... )
    Ah ecco, manco fosse l' Islanda!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Per me è una gran bella macchina, ma da ambientalista sono costretto ad aggiungere che inquina davvero troppo.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •