No, non si allarmi signora Fracci, parlo delle ORRIBILI scarpette (che non reputo neanche tali), che infestano i piedini delle donne di questi tempi. Oggi veramente è stato passato il limite, non è possibile, durante un campo medio, apprezzare belle ragazze e donne vestite ammodino in questi precoci tepori estivi, e vedere poi li in basso quelle COSE, alcune volte poi di colori imbarazzanti. Perchè lo fate? Vi piacciono veramente o le indossate solo perchè ve lo impone la moda?
Basta!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
io invece personalmente trovo che stiano malissimo anche su una col fisico da modella![]()
son proprio brutte, non c'è storia.
malgrado ciò ne ho un paio, mi servivano un paio di scarpe primaverili per camminarci tutti i giorni e non c'è molto altro in circolazione... ma devo dire che non sono neanche così comode come potrebbe sembrare![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
le scarpe da tennis ce le ho già ovviamente, ma adesso che fa già parecchoi caldo tenendole su magari 12-13 ore il piede inizia a gridare vendettaed è ancora un po' presto per le scarpe aperte (anche se, se va avanti così, sabato le recupero e tanti saluti)
Ps dimenticavo, il mio unico paio di ballerine è rosso...
PPs che brutte le espadrillas!
always looking at the sky
Ciao Tub!
bisogna entrare in guerra, confermo non e' possibile, ingiustificato, non esiste.
Stamani porto il figlio all'asilo, scende una ragazza dell'apparente eta' di 30 anni (ogni giorno arrivo alla stessa ora per vederla e lustrarmi gli occhi) scende da una Golf Nera, capello lungo nero fisico da mozzare il fiato, ma come un pugno nei denti peggio di una brugola nei maroni, eccoti ai piedi un paio di ballerine (mi vien fin schifo a scriverlo) color panna.
No non no ragazza mia hai perso 1000000000000000000000000000000000 milione di punti.
Sconcertato e frustato.![]()
![]()
Vado a casa sperando che la moglie........
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ballerine:le odio....
Infradito;...cippa che male..ho i piedi delicati....
![]()
![]()
Ma volete mettere un bel paio di Birken.......ma un sandalo elegante ci vuole...devo andare per negozi...
![]()
Segnalibri