ok, allora accetto l'investitura, pretendo solo una dama di rappresentanza e un paio di ginocchiere![]()
Contenti voi!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
La fortificazione è giÃ* costruita: pronto a resistere agli attacchi portati da Federalia.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
SarÃ* il capitolo nr 1 della mia nuova finanziaria!Originariamente Scritto da Lioz
![]()
Più figa per tutti!
Tremontiman
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Te ne offro tre; una estone, una lituana e la terza a tua scelta (la compriamo).Originariamente Scritto da Lioz
ceca?Originariamente Scritto da NoSync
svedese?
fi..
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Una nazione fondata sulle seghe.Originariamente Scritto da icekarl
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Finnica! O lappone?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo fatto non è nello statuto in quanto "geneticamente presente" nei redattori dello statuto stesso![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri