Mi è successo diversi mesi fà e che io sappia si tratta di un solo addebito..... tieni conto però che mi è stata tolta la cifra e non so sè è stata fatta qualche altra operazione di blocco da parte di telecom...... eventualmente prova a sentirla. Penso comunque si tratti di un solo addebito per il tempo che hai chiamato e non una serie....... sai che casini verrebbero fuori con una situazione del genere.
Purtroppo la fregatura è dietro l'angolo in tante cose. E'brutto dover pensare che chi ha un minimo di fiducia nel prossimo passi per ingenuo, ma purtroppo è sempre più così.
Adesso nel campo della telefonia (come prima nel campo della spedizione di libri via posta) c'è da stare attenti ad ogni minima cosa, prima di aderire ad un'iniziativa
![]()
Uh mama... non essere cosi' drastico.
Sei stato al limite un po' superficiale. Amen.
Con un lavoro come il tuo che ti costringe a non trascurare mai nulla permettersi un po' di leggerezza in cose non importanti mi sembra naturale.
Saran 15 o 30 euro, quel che l'e'... amen.
Fai 4 passi in uno dei tuoi meravigliosi boschi (magari sotto i pini in zona 3B) e vedrai che manco ti ricorderai di sta cosa!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
non te la prendere troppo con te stesso...stamattina un messaggio targato TIN mi ha indotto ad aprire un attach,che prontamente per fortuna AVG l'antivirus ha intercettato e messo in gabbia. In genere sono molto cauto,ma dai e dai uno non può viver sempre con il fucile puntato...se te la cavi con 15 Euro,non ti è andata poi malissimo.
ciao e stai di buon umore.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri