ammetto che in un caso del genere avrei paura di fare giustizia da me
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Nulla di più che scontino giusta pena fino_all'ultimo_giorno.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
morte lenta e dolorosa
Se e' cosi' allora inutile farla lunga:
1 - rinchiusi a vita (ma proprio finche' morte non sopraggiunga !)
2 - soppressione immediata (cosi' risparmiamo pure, come Stato !)
Lo scopo della detenzione e/o ricovero in clinica e' quello di cercare di recuperare il soggetto: se gia' si sa che e' impossibile non vedo perche' perdere tempo (e soldi x mantenerli !).
Scusate la franchezza, ma giunti a questo punto......![]()
Cmq bisogna prima vedere se sono colpevoli. Ho letto giusto qualche mese fa sulla stampa di 3 persone assolte dopo anni di calvario da un'accusa analoga compiuta in un asilo o scuola elementare della provincia di Torino. Per altro venivano segnalati errori allucinanti della magistratura e vite delle 3 persone coinvolte rovinate.
Poi se sono colpevoli, massima condanna prevista dal codice penale.
kmq ci sono da precisare alcune cose:
non erano semplici pedofili ma 3 maestre (e ho detto MAESTRE) e altri 3
ecco, la cosa che c'è da capire è questa, che non serve a NIENTE dire "son 6 cattivi ammazziamoli" ma capire cosa passa nella testa di persone che potremo benissimo incontrare da un giorno all'altro TUTTI
è questa la cosa che mi fa paura
Cioè la gente che commette cose del tipo sono PSICOPATICI-MALATI, non è che si svegliano da un giorno all'altro e diventano cattivi
a meno che non si parla di cose demoniache li è un alto discorso
Segnalibri