Son qua che sogno un autunno monsonico (e possibilmente fresco) per riniziare a vivere e smettere di grattarmi dalla mattina alla....mattina; non ne posso più,sono ormai scorticato vivo ormai a forza di grattarmi.
E non ne posso più di sentire 'ste zozze che mi volano sulle orecchie, schiattate maledette
Uno dei tre motivi per cui odiare l'estate.
La questione zanzare se la gioca per la pole position \sk\
Son due mesi che martellano senza ritegno...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ieri invece sono entrate in casa delle zanzare razziste: hanno massacrato il mio convivente e schifato me (il che va benissimo).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
che chiappe
qui ci sono plotoni d' esecuzione sparsi.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Zanzare a manetta.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Questa mattina appena ho portato il cane a fare plin plin mi hanno aggredita!!! Un sacco di zanzare (tigre) mi sono saltate addosso
Assatanate![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ci son più zanzare in sti giorni che a luglio :/ (non che le temperature sian molto diverse)
Stamattina una zanzara è venuta a farmi visita intorno alle 7 e 30 quando ero ancora in dormiveglia e ho avuto pensieri poco simpatici. Comunque ho risolto tutto col mio fido fornelletto bruciazanzare che avevo previdentemente lasciato sul pavimento.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Bastaaaaaaaaaaaaa!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Di nuovo. Stanotte. Sono esausto.
Segnalibri