il tempo di innaffiare il giardino e mi hanno mitragliato:5 punture sulla gamba sinistra e ben 10 sulla destra!!!!!!!!in alcuni punti bubboni imbarazzanti!
MALEDETTEEEEEEE!!!
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Spruzzate prodotti a base di deltametrina nei pozzetti di raccolta dell'acqua piovana e fogne e sulle piante cespugliose. La sostanza da diluire nell'acqua mi è stata regalata da un disinfestatore/derattizzatore ma credo che nei consorzi agrari questo principio attivo lo vendano. Io ho fatto qualche bella strage ultimamente tra blatte e zanzare tigre.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
zampironi solo quelli e la zanzare vanno ko , datemi retta , sono gli unici !
stanotte vista l'ora ne ho vista una letterlamente precipitare davanti allo skermo del mio pc , un messerschmidt luftwaffe per intenderci è nulla in confronto .
sempre usato lo zampirone...e anche se vengo punto evito di grattarmi...è peggio..se non mi gratto poi mi dimentico pure di essere stato punto....è un bel ma non facile deterrente...![]()
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz boommm,ko mosquitos go homeyeahhhh
5-0 4 me vs. the others
![]()
A me ormai le zanzare di Torino fanno una pippa! Se non gratto per 5 minuti non mi prude più. La cosa strana è che quando mi pungono da qualche altra parte (tipo quelle dell'astigiano, dove ho la casa in campagna), arrivo a grattarmi per due o tre giorni.
Segnalibri