La fotografia è da sempre la mia passione e di conseguenza uso molto la stanza delle foto. Per prima cosa vado e vedere se ci sono stati commenti ai miei topic fotografici e per dare eventuali risposte a tali commenti.
Poi vado nel nowcasting dell'Italia centrale e in Agorà.![]()
Ultima modifica di fabri64; 26/04/2007 alle 09:37
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Home Page MNW (ho quella nei segnalibri) --> Forum --> Stanza Staff Tecnico e Testing
Poi, se ci sono nuovi messaggi:
Staff MNW
Agorà
Meteo Generale
E poi clicco sul pannello personale, se ci sono nuovi messaggi a cui sono iscritto..![]()
uno sguardo alla glaciologia e poi il nowcasting della mia regione![]()
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
In caso di pioggia nella mia regione-neve-temperature record vado in nowcasting, altrimenti agorà.
Mi fiondo nel sottoforum "Scuola fotografia digitale".
![]()
Guardo i plottaggi e ...incrocio le dita....ultimamente piango molto...
![]()
![]()
![]()
- Meteorologia generale
- Situazione al Nord
- Stanza Staff
- Ditelo con le foto
- Al bar dello Sport
- Agora'.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Di solito il seguente percorso: staff, meteoraduni, tuttometeonetwork, foto, sport, didattica, nowcasting, meteorologia, agorà...
praticamente dal basso verso l'altro tenendo agorà per ultima (perche una volta che ci entro è la fine)
Questo quando ho tempo, se son di fretta guardo solo staff, nowcasting e agorà in maniera rapida![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri