0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Chiabotto: eccellente, ma troppo lunga (e le bocce, eh, dove sono???)
Chillemi: eccellente (che labbra!)
Chiara Masciotta: recentemente rivalutata, direi buona.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ah, vedo ora Miss Italia 06, mai vista(), beh direi buona.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Mah,iersera mi sono divertito...Vespa è sempre un grande inconsapevole costruttore di situazioni comiche,ed era addirittura LITURGICO nel muovere le sue graziosissime pedine. Detto per inciso,mi pare che in genere le Miss vengano selezionate in base al fatto di quanto gli stia bene un bikini,in televisione risalta particolarmente quello...dunque il tipo è ben definito,messe in fila sembrano le Bluebell che alzano la zampina...
ma torniamo al Vespone,che,ad un certo punto mi ha fatto veramente schiattare,perchè si vedeva benissimo che voleva far passare sotto il naso di Topolona Alba Parietti tutte le più freschissime Topoline....per farle prender paura e farla smettere di passeggiargli sui calli ogni volta che la invita come "Opinionista" ,compito che A.P. svolge con foga e -da tuttologa- senza titubare su niente.
Mirigliani,il suo Compleanno,la caterva di Miss da far girare la testa a tutti i poveri maschietti davanti alla TV,eran tutti pretesti: Il Vespone voleva mettere a posto quella SfrangiZebbedei dall'Alba..."Vedi quante Gnoccoline Sapienti potrei invitare al Posto Tuo? bada a come ti comporti..."
Dite che soffro da allucinazioni da Solitudine Appenninica?
(probabile...) ciao a tutti,specie a quelli che mi ricordano tanto la favola della Volpe e dell'Uva...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ti assicuro che non lo penso solo io... anzi se non sbaglio quando aveva vinto avevano parlato della sua somiglianza anche in tv (non ne sono certa). Il taglio degli occhi, la forma del viso... poi va beh, ovviamente i colori (pelle capelli e occhi).comunque per par condicio non mi piace neanche penelope cruz (anche se dovendo scegliere preferisco lei). solo bionde per me
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri