Cosa c'è di più prezioso della vita?
Non me ne frega un'emerita cippa!! Se aveva fretta doveva attaccare i lampeggianti, mica attaccarsi al mio culo alle 9 di sera e sfanalare! ma ti pare?
Mi è successo giusto un mesetto fa che una pattuglia dei carabinieri mi ha sorpassato in piena curva con doppia riga continua su uno stradone da 90 all'ora (senza sirena ne lampeggianti); io ho applaudito e questi (coda di paglia) hanno inchiodato in mezzo alla strada, con il rischio di farsi tamponare, son scesi e uno mi fa:"cosa applaude? ma cosa pensa che stiamo giocando?" Io l'ho guardato con faccia stupita e le faccio:"perchè nn si può applaudire? stavo parlando con la mia ragazza!" (che era in macchina con me).
Son risalita in macchina e se ne sono andati zitti e muti!!![]()
Ah,mi avresti passato a dx se ti avessi fatto passare! :D
Beh guarda, un mesetto fa ho assistito ad un inseguimento tra una serie 3 della Stradale e una Opel Astra Coupe, il cui conducente faceva delle manovre veramente assurde per scappare dai poliziotti, e ha fatto il pelo a non so quante macchine. La Polizia, oltre a non riuscire a stargli dietro (con una 330d) non aveva nemmeno il lampeggiante acceso.![]()
![]()
Avevo la Brutta abitudine di stare troppo in C. di Sorpasso, mi hanno datto
Lezione di civiltà i TEDESCHI.
in Germania, non c'è limite sulla Autobahn...ma se ti permetti di stare troppo
a Sinistra dopo avver fatto un Sorpasso....Ti si INCULANO! Ti Suonano arrabbiatissimi! Fai il Tuo Sorpasso, E POI TI LEVI DAI ********, e vai al
Centro, o a Destra...Anche a 170, se vuoi, ma al Centro, o a Destra!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sì hai ragione ma di solito sto attento, guardo bene che non ci sia nessuno...E cmq non pensate che sia un vandalo alla guida (tra l'altro secondo una statistica letta non mi ricordo dove sono proprio i possessori di Golf gli autombilisti + incivili
), il 90% delle volte vado in giro tranquillissimo (in autostrada a maggior ragione).
![]()
Ultima modifica di Mad; 26/04/2007 alle 23:36
ma sono tutti fumati?
Ieri ho fatto l'A4 Bs-Ve e ritorno tutta in prima corsia libera a 130 km/h passando gli idioti che stanno nella corsia centrale (a qualsiasi velocità) quando è liberissima quella di destra e subendo pure vari insulti. No comment..
Che gente..ma perchè non stanno a destra cavolaccio?
perchè la gente non capisce un cxxxo, anch'io mi arrabbio quando trovo tutti sulla corsia centrale mentre quella destra è libera.
poi molto spesso trovi delle macchine che vanno a 80-90 all'ora sulla corsia centrale, pazzesco!![]()
uno quindi, se segue le regole e sta a destra, per sorpassare le sopradette macchine deve spostarsi di due corsie!!![]()
Ultima modifica di meteo_vda_82; 27/04/2007 alle 12:36
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
non è vero, anzi piu che altro in Italia sono un po meno "pignoli" nel rispetto dei limiti di velocità. ma d'altronde se vedi che tutti fanno cosi...Quoto per i tedeschi ma confermo la mia idea che gli svizzeri in Italia spesso fanno ciò che vogliono alla gui![]()
Tuttavia in Svizzera c'è una disciplina ferrea a proposito di viabilità e tutti (ma proprio tutti!) rispettano i limiti massimi (e minimi!!!) di velocità.![]()
Inoltre sulle strade non c'è quella maleducazione e prepotenza che c'è in Italia![]()
abbiamo molto da imparare dai nostri vicini d'Oltralpe (Svizzera, Germania,ecc)
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri