Pratesi ha un po' esagerato...uomo di gran livello,raffinato disegnatore naturalista,animatore delle campagne ambientalista,vive mi sa in un mondo un po' più pulito del mio...ma essendo un po' simile a lui nella spocchia aristocratica,vivo in mezzo agli Appennini puzzolente come un caprone e da solo (il che forse è proprio quello che voglio...) Una certa moderazione nell'indossare la biancheria per tempi prolungati forse è necessaria,nei comuni mortali...onde non risolvere in solitudine il problema della siccità.
Cino Ricci,mitico velista (Azzurra) diceva in una intervista che quando stava in mare non si lavava mai,risolvendo con questo mezzo anche il problema delle zanzare. Sceso a terra,stava a mollo per ore e rinasceva alla vita civile. Ma si tratta di semidei,non vi pare?
Rimane la necessità di consumar meno acqua,e forse la provocazione di Fulco Pratesi è stata davvero mediaticamente efficace!!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Assolutamente d'accordo con l'articolo.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
allora che senso ha mettersi la biancheria intima, via le mutande e via le canottiere o magliette delle salute, via i calzini,e quindi tutti al lavoro con sandali pantaloni leggeri e maglietta con i buchetti cosi' passa l'aria.Risolto il probelma.![]()
![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
io ho provato a seguire i suoi consigli sulla doccia ma mi sono trovato a dormire in garage.....![]()
Segnalibri