Cosa caxxo è?![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
http://starbucks.co.uk/en-GB/Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Giek ma il "frapuccino"...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ma scherzi o davvero non sai cos'è Starbucks?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Mica vado in Inghilterra per bermi un espressoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
A parte il fatto che è americano e non inglese, ci manca solo che per berti un espresso tu vada da StrabuxxxxxOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Economico?? Ho sempre speso dei cifroni!!!!!Originariamente Scritto da Adri
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Immagino fosse una battuta, MarcoOriginariamente Scritto da JK
In UK però SB è effettivamente piuttosto economico. Rispetto alla Svizzera costerÃ* 1/3 circa.
Hai provato anche il "frapuccino"? Dagli ingredienti mi pare uno di quei beveroni orribili che ti propinano negli states...tipo coca cola alla vaniglia e amenitÃ* del genere.Originariamente Scritto da JK
Ultima modifica di strauch67; 27/02/2006 alle 14:49
Segnalibri