"Americano" tutta la vita. Il frappuccino ho avuto l'ardore di assaggiarlo una volta sola ed era qualcosa a metÃ* strada tra l'insensato e l'insulso.Originariamente Scritto da strauch67
Tu non sei attendibile e insubrico.Originariamente Scritto da NoSync
Non mi funzia pv![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Pavia?Originariamente Scritto da strauch67
Si, vabbè. Mpv, messaggio privato chiamalo come vuoiOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Non funziona perchè sei impedito o perchè sei sfigato?Originariamente Scritto da strauch67
Oltre chè per i clisteri di Sugna, il Risotto sperma e gorgonzola, i Wurstel di
Unghie di maiale tritate...va Matto anche per il....Caffè Americano
(come bersi lo scolo del bidè mischiato con un po' di sciacquatura di caffettiera...)
TUTTO da rifare!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
No, il gorgonzola non mi piaceOriginariamente Scritto da claudioricci
E tu, comunque, non hai mai bevuto il vero caffè americano![]()
Buono e innovativo. in italia nn c'è, giusto?
No, il più vicino per me è a Lucerna. Ogni tanto vado a farci un giretto (la cittÃ* è molto bella) e ne approfitto per prendere qualche kg di macinato "giusto" da portarmi a casaOriginariamente Scritto da minox
![]()
Oh, certo, ci manca pure che in Italia sia di moda il "prelato amante dell'opera" (battuta alla Beppe sul "frappuccino"). A proposito di locali internazionali alla moda, a Venezia nella bancarelle vendono una maglietta con scritto "Hard rock cafè Venezia", bene, vi comunico che, nel caso voleste acquistarla, a Venezia non esiste nessun "Hard rock cafè" e sarteste multati di 3000 euri per aver comprato un falso.Originariamente Scritto da minox
![]()
Segnalibri