Iniziamo un pò a capire come è strutturata la massoneria, altrimenti non ci capiamo bene.
continua qui sotto...........
![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Prima di andar via, voglio postarvi delle dichiarazioni di un esponente ebraico, senza che io faccia commenti.
Il professor Izoulet pubblicava nel 1926:
"Se Israele aspira al dominio nel mondo ne ha bene il diritto, bisogna giungere alla sintesi delle religioni, cioè alla religione mondiale che fonderà l'unità mistica e di conseguenza anche la politica del genere umano". Izoulet dimostra come l'instaurazione del nuovo ordine mondiale soggiace ormai alla direzione di Israele; questa direzione è irreversibile, per impedirla occorrerebbe ricorrere, dice Izoulet, nei confronti degli ebrei o all'assimilazione, o all'espulsione o all'esclusione.
"Assimilazione?-essa è follemente impossibile. Lo stomaco della Cristianità non è cpace di digerire il vivace, il sagace, il fugace, il coriace, il pugnace Israele.
Espulsione?-Israele non ha bisogno di essere in un paese per manovrare la stampa o la finanza internazionale. Esclusione da tutte le funzioni pubbliche?-Voi impedite agli ebrei di essere senatori, deputati, ministri, prefetti, governatori, consiglieri di Stato? passi. Ma non potreste impedire loro di essere, industriali, commercianti, finanzieri. Con l'appoggio di ciò che si chiama finanza internazionale Israele passerà decisamente all'offensiva. Si tratta di realizzare il sogno dei profeti, conquistare non più una semplice America ma tutto il globo terrestre."
Ancora oggi, anzi oggi più che in passato, la massoneria costituisce la cinghia di trasmissione del grande ideale del giudaismo: che il mondo intero sia imbevuto degli insegnamenti ebraici, e che una fraternità universale delle nazioni faccia scomparire tutte le differenze di razza e di religione." (tratto dal Jewish World).
Nel 1929 Marcus Elia Ravage scrive:
"Voi cristiani non ancora avete compreso tutta la profondità della nostra colpevolezza. Noi siamo degli intrusi. Noi siamo dei distruttori. Noi siamo dei rivoluzionari. Noi ci siamo impadroniti del vostro mondo, dei vostri ideali, del vostro destino.......Noi siamo stati la causa prima non solo dell'ultima guerra mondiale, ma di quasi tutte le guerre, non solo della rivoluzione russa
, ma di tutte le grandi rivoluzioni della vostra storia. Noi abbiamo arrecato la discordia e il disordine nella vostra vita privata e nella vostra vita pubblica, e lo facciamo ancora oggi."
Non sono mie parole, lo dicono loro stessi!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Troviamo diverse citazioni della massoneria che dichiara espressamente di voler distruggere il Cattolicesimo.
1953, Stati Uniti, tratto da un documento massonico:
"Noi potremo vincere la religione Cattolica non col ragionamento, ma unicamente pervertendo i costumi".
"Abbiamo cominciato a farlo e lo perfezioneremo con i seguenti mezzi: il cinema, la pubblicazione perno a buon prezzo, i libri comici con storie di ***** e violenza; ultimo mezzo ma non il più piccolo l atelevisione.........essa ci riserva un uditorio immenso, e sarà il mezzo migliore per accostare i bambini. Il nostro piano è di incoraggiare dapprima delle rappresentazioni amorose, se non subito immorali, così graduando progressivamente la malvagità, così si avrà il possesso di tutta la gioventù. Sarà tenuta occupata tutto il giorno, senza lasciare spazio per la religione. Così i giovani al loro risveglio e al loro coricarsi a sera, avranno la testa piena di omicidi, di terrori. Tutto questo per allontanare dal loro animo immagini religiose. Così i bambini saranno disorientati per anni. Poi, quasi occasionalmente si introdurranno costumi sfrontati, e scene licenziose allo scopo di distruggere il senso della modestia.......".
Riflettiamo, lo hanno detto nel 1953, però che indovini!!!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Davvero esemplificativo questo passo. Se nessuno le conosce come se ne fa a parlarne?Società segrete superiori
Sono completamente sconosciute![]()
![]()
Quanto al resto è un'insieme di dichiarazioni di cui se ne potrebbero trovare a milioni riferite a milioni di ambiti diversi costruendoci sopra una qualsivoglia teoria, unito a un coacervo di ragionamenti apodittici. In quanto tali restano scritti lì, incommentabili e inutilizzabili per una qualunque discussione seria ed articolata.
Va da sè, opinione personale e generale, che ordini unici mondiali non possano esistere. Nè esiste potere che sovrasti ogni altro, sebbene si provi un certo fascino ad immaginarlo. Da che mondo è mondo è l'equilibrio tra poteri ad affermarsi, e non può essere altrimenti.
Inutile sottolineare, a margine, che certe balorde equazioni sommarie continuano ad esistere, a distanza ormai di 60 anni. Ma se, mi chiedo stupito, come scritto in uno di quei passi, neanche Hitler potè sopprimere il B.B. allora direi che neanche un grappolo di testate nucleari su Israele e lo sterminio concordato di tutti gli ebrei nel mondo risolverebbe il problema. Probabilmente quelli del B.B. avrebbero il loro scudo personale. E in quanto a sterminarli nulla da fare: visto che le società segrete superiori sono sconosciute dove cavolo vai ad acchiapparli?![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
inquietante
leggende...la realtà è molto più grottesca. Possono esserci poteri legati alla massoneria, ma la massoneria è solo un involucro che copre giochi di potere molto più terra-terra e realistici
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Tu dici: "allora direi che neanche un grappolo di testate nucleari su Israele e lo sterminio concordato di tutti gli ebrei nel mondo risolverebbe il problema."
Ipotesi fantasiosa.
Israele è la seconda o terza potenza militare mondiale.
Dispone di 300 testate nucleari (più della Cina) e dei missili intercontinentali in grado di spedirle in ogni parte del pianeta. Oltre a ciò grazie a 4 sommergibili made in Germany in navigazione permanente e armati con missili a testata atomica, Israele è in grado di assestare il "secondo colpo" nucleare.
Più precisamente, se uno Stato fosse così folle (come vogliono farci credere dell'Iran, e come purtroppo lo hanno abilmente fatto per l'Iraq) da lanciare una bomba atomica su Israele incenerendola, i sommergibili, sopravvissuti all'olocausto nucleare, punirebbero quel nemico azzerandolo.
E' il principio "MAD" (Mutua Distruzione Assicurata) grazie al quale l'Europa ha vissuto oltre mezzo secolo di pace armata e nucleare fra USA e URSS.
Se non bastasse, il super armato Israele ha il completo appoggio dell'ultima superpotenza rimasta, gli USA. Ed ha anche l'appoggio della NATO e quello ufficiale di tutti i Paesi europei.
Direi che nessuno Stato, nessun Paese al mondo, dispone di una sicurezza tale contro la "cancellazione" (per rifarmi a parole del leader iraniano).
E' la massima sicurezza umanamente possibile nel mondo reale, dove tutto è incerto e dove un margine di rischio esiste sempre.
La Francia, con molte meno bombe atmoche, si sente abbastanza sicura, ad esempio.
L'Europa ha vissuto "sicura" sotto la spada di Damocle della guerra atomica, e ciò per mezzo secolo.
Ora mi chiedo, perchè solo Israele non si sente sicuro?
Perchè grida che l'Iran lo vuole cancellare, senza che neanche abbia l'atomica?
Mi viene di pensare a Freud, che parlerebbe di "proiezione inconscia": attribuire agli altri le intenzioni che noi stessi nutriamo verso gli altri.
Oppure ad Israele non basta essere umanamente sicuro, vuole un'invulnerabilità sovrumana?
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri