...sono un numero ed una folla che non si riesce nemmeno ad immaginare. Ebbene,quest'immane umanità è "rimasta indietro",leggete qui
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...sviluppo.shtml
A me passano davanti agli occhi facilmente le immagini dell'India trionfante,delle industrie informatiche che sviluppano a due zeri di percentuale,o addirittura i Tuc Tuc,i Risciò di derivazione Piaggio che stanno invadendo Londra. Ma questi non so come figurarmeli...eppure esistono,e quale sarà la loro sorte? (qui dalle mie parti magari c'è il problema di qualche decina di lavoratori precari da "stabilizzare"...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Dietro le grandi percentuali di risalita economica si cela sempre una profonda ingiustizia sociale. Vedi Cina![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Prendi l'Italia...dietro alcune luci tante ombre..
Prendo Frosinone...dietro tanti macchinoni(da 30.000 euro in sù),tanti bei vestiti,tanto precariato,tanti leasing,tante persone in difficoltà.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
E nonostante ciò per ogni famiglia media 2 - 3 auto - quasi 1 TV per camera - cellulari dell'ultima generazione per non parlare poi del'abbigliamento sempre all'ultima moda, alle vacanze al mare non si rinuncia e neanche alla settimana bianca.......E meno male che abbiamo gli stipendi più bassi.
Segnalibri