Antipatico
Simpatico
Riccardo scamorza, ehm, scamarcio, vi è simpatico od antipatico ?
A me, Antipaticissimo.
![]()
Si prega cortesemente la signorina Pilati di evitare commenti sgradevoli, uscite volgari, e frasi fuori luogo al solo fine ultimo di comunicarci che trattasi di gran figo.
Lo hai già detto.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Inizialmente ero completamente indifferente, poi l'ho visto un giorno in una trasmissione televisiva in cui mandava a cagare in una telefonata una quattordicenne solo perchè gli aveva chiesto se fosse vero che fosse insieme ad una tipa. Assolutamente irritante, e persona di merda.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Scamorza mi stà proprio sulle balle.
mi stà proprio sul caxxo
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
scamorza? antipatico. tra l'altro credevo che i stramarcio e i due camuccini fossero una sola persona e che il loro padre fosse smoccia.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Antipaticissimo, tra l'altro non capisco nemmeno come si faccia a dire che è bello.
![]()
Segnalibri