Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 120
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Prese le assassine di Vanessa

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Per fortuna le regole di un paese civile sono quelle della sua costituzione e della sua magistratura, non quelle del manganello. Il fatto poi che a te piaccia il manganello e che tu vada anche a Messa non mi scandalizza, anzi. Mi sorprenderebbe il contrario: anch'io di persone come te ne conosco a bizzeffe.
    Il fatto che tu ritenga la nostra costituzione una carta di un paese civile non mi sorprende. Ti avevo già inquadrato in altre discussioni.
    La pensiamo in maniera diversa anche su questione laiche, per così dire. Nessun problema!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Questo è stato il mio intervento

E lo confermo anche adesso.
    Sinceramente certi episodi iniziano a toccarmi quando certi elementi potrebbero avere a che fare anche con me.
    Queste hanno infilzato con un ombrello una ragazza per una cazzata, spero ardentemente che persone del genere vengano messe in condizione di non fare più male a nessuno
    quoto; non mi interessa nessuna tortura, basta che se ne stiano in galera. ma davvero!

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu ritenga la nostra costituzione una carta di un paese civile non mi sorprende. Ti avevo già inquadrato in altre discussioni.
    La pensiamo in maniera diversa anche su questione laiche, per così dire. Nessun problema!
    Dai Aliseo, questa è grossa .
    La nostra Costituzione sarebbe da paese incivile?
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Brezza tesa L'avatar di meteobuccellato-LU
    Menzionato
    0 Post(s)

Io sinceramente mi sono rotto altamente le scatole di questi thread (e ce ne sono a bizzeffe), tutti pieni di frasi del tipo "le darei in pasto alla folla", "spero subiscano sofferenze atroci", "le brucerei piano piano", "gli infilerei una punta d'ombrello qui", "gliela infilerei là", "le spellerei di qua", ecc. ecc. ecc.

A cosa servono questi commenti? E' una gara a chi ha più fantasie sadiche? E' un concorso a premi a chi spara l'idea più crudele? Fatemi sapere il premio così magari partecipo pure io.

ciao

nicola

p.s: non rispondo nemmeno a chi ha detto che la nostra Costituzione non è da pese civile, perchè si andrebbe fuori tema.

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteobuccellato-LU Visualizza Messaggio
    Io sinceramente mi sono rotto altamente le scatole di questi thread (e ce ne sono a bizzeffe), tutti pieni di frasi del tipo "le darei in pasto alla folla", "spero subiscano sofferenze atroci", "le brucerei piano piano", "gli infilerei una punta d'ombrello qui", "gliela infilerei là", "le spellerei di qua", ecc. ecc. ecc.

A cosa servono questi commenti? E' una gara a chi ha più fantasie sadiche? E' un concorso a premi a chi spara l'idea più crudele? Fatemi sapere il premio così magari partecipo pure io.

ciao

nicola

p.s: non rispondo nemmeno a chi ha detto che la nostra Costituzione non è da pese civile, perchè si andrebbe fuori tema.
    Quotissimo!!
    MAnco fossimo in piena anarchia... Siamo un paese di diritto, fino a prova contraria...
    www.meteovalleditria.it

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Dai Aliseo, questa è grossa .
    La nostra Costituzione sarebbe da paese incivile?
    Occhio, non mi mettete parole in bocca che non dico. Volevo dire che andrebbe modificata, a mio personalissimo parere, in diversi punti. Non ho detto che è di un paese incivile.
    Sicuramente non ritengo l'Italia un esempio di civiltà, questo assolutamente no!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."

[/URL][/B]

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Occhio, non mi mettete parole in bocca che non dico. Volevo dire che andrebbe modificata, a mio personalissimo parere, in diversi punti. Non ho detto che è di un paese incivile.
    Sicuramente non ritengo l'Italia un esempio di civiltà, questo assolutamente no!
    Non ho messo in bocca alcuna parola, ho solo quotato .
    E ritengo l'Italia un paese civile, molto più di chi adotta la pena di morte .
    www.meteovalleditria.it

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Questo è stato il mio intervento

E lo confermo anche adesso.
    Sinceramente certi episodi iniziano a toccarmi quando certi elementi potrebbero avere a che fare anche con me.
    Queste hanno infilzato con un ombrello una ragazza per una cazzata, spero ardentemente che persone del genere vengano messe in condizione di non fare più male a nessuno
    Il tuo intervento è stato uno dei più equilibrati, in questo thread. Ovviamente la mia era solo una provocazione perchè ho notato che ogni volta che in Italia viene beccato il protagonista di qualche scabroso fatto di cronaca nera, in questo forum si apre il festival della forca e della rabbia repressa. E, tra l'altro, i suoi protagonisti più scatenati spesso sono coloro che in altri thread si distinguono in qualità di alfieri dei valori cristiani.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Non ho messo in bocca alcuna parola, ho solo quotato .
    E ritengo l'Italia un paese civile, molto più di chi adotta la pena di morte .
    Su questo sono d'accordissimo con te, anche io sono contrario alla pena di morte, ma rimango sulle mie opinioni riguardo la civiltà dell'Italia attuale.

[/URL][/B]

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteobuccellato-LU Visualizza Messaggio

ciao

nicola

Quoto tutto. Tollererei quelle dichiarazioni soltanto da parte dei parenti della
    vittima, che, peraltro, mi sembra nemmeno le abbiano fatte.

lasciamo perdere poi le dichiarazioni miste fra estrema destra e integralismo
    religioso sempre più frequenti qua dentro a questo forum, a livelli che se
    continua così smetterò di frequentarlo (sono abbastanza disgustato).

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •