gli "spammatori".
Oggi è stato un disastro perchè qui al server centrale è arrivata una caterva di email con oggetto: "FATE GIRARE, TANTO NON VI COSTA NULLA..." che ha circa 5 mega di stronzate e che richiedeva la conferma intasando tutto il sistema.
Non contenti di questo hanno mandato in giro anche email di identica fattura dicendo che era una bufala
praticamente il sistema è rimasto bloccato sino adesso. Fortunatamente gli utenti ed i clienti esterni poteva lavorare (anche se a rilento)
ma si divertono così tanto????![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
un buon filtro antispam?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
il cliente ne ha di buoni filtri antispam, questa volta è stato bucato alla grande![]()
anche perchè tutta sta mondezza è arrivata durante il fine settimana ed il ponte di lunedì. Fortuna vuole che i server dove girano le applicazioni siano autonome insieme al database che gira ancora sui mitici sistemi IBM Z OS
meno male, altrimenti le telefonate da parte dei clienti che utilizzano le applicazioni si sarebbero sprecate (tutta Italia)
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
bisogna domandare ai sistemisti![]()
perchè non è possibile che una stronzata di email possa intasare il server di posta, la rete interna con le ditte che chiamano per qualsiasi richiesta (perchè loro riescono a lavorare normalmente) ed io non posso accedere al database od alla procedura
però vorrei sapere dal co...one che si è inventato questo, cosa ha ottenuto oltre a scassare le balle. Cosa ci guadagni, oltre a beccarti gli improperi
Segnalibri