Dicono che il titillamento delle tonsille dal basso verso l'alto provochi un subitaneo orgasmo nella donna. Si spiegherebbe così la faccia della signorina e le dimensioni dello "sventrapapere" che publicizza.
Dovrei pensarci un pò ...![]()
![]()
ps: mi ricorda la vecchia pubblicità che c'era nelle pagine del glorioso "L'Intrepido", quella della Same-Govy (le scimmie di mare, vi ricordate? Oppure gli occhiali a raggi x per vedere le donnine nude o attraverso i muri![]()
![]()
)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Se per la signorina in questione, viste le dimensioni alle quale aspira, andasse bene un piede con la caviglia il ginocchio ed eventualmente parte della coscia, sarei ancora in gioco eccome.
Devo però studiare come reagirebbero le terminazioni nervose del mio ginocchio una volta che scoprissero di trovarsi in un ambiente così inatteso (una vagina). Non vorrei che un impulso incontrollato mi indurisse la gamba costringendomi a camminare come un compasso per chissà quanto, hai visto mai ? In alternativa - e sempre partendo dall'ampiezza del gesto - potrei pensare di entrare con la testa fino alle spalle, eventualmente utilizzando un boccaglio per respirare (niente maschera anche se l'ambiente acidulo potrebbe causarmi irritazione agli occhi). Semmai mi si intasa il naso, ma poi con una bella soffiata mi libererei.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri