Originariamente Scritto da Thuban ..dietro?..cos'è un gioco erotico di tua invenzione??? Non mi stuzzicare sui giochi erotici, sono il mio forte
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da giorgio1940 ****** Quì non finisci mai d'imparare! Porcellino... ecco perche' sei cosi' attento e presente...
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da giorgio1940 ***** Ognuno la sua zona! io ho la priorità per quelle dalla pelata! Te la lascio quelle, tranquillo
Originariamente Scritto da Marco Vignoli Non mi stuzzicare sui giochi erotici, sono il mio forte ''Can che abbaia non morde....'' attento stai camminando su un terreno minato....
Originariamente Scritto da Thuban ''Can che abbaia non morde....'' attento stai camminando su un terreno minato.... elapepa...mangiato pesante stasera?
Stefano Benvegnù Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
Originariamente Scritto da SB elapepa...mangiato pesante stasera? no leggerissimo.. almeno io gli altri non so......
Originariamente Scritto da Thuban no leggerissimo.. almeno io gli altri non so...... che gabbia da mat
Originariamente Scritto da Tubular No, non hai capito. Ci proverebbe solo davanti a Ramsete secondo. E' un po' timido... ...ci penso io...
Originariamente Scritto da SB che gabbia da mat davvero. ..ma sai quante risate...
Originariamente Scritto da Thuban ...ci penso io...
Regole del Forum
Minima della tensione 9 gradi.
Estremi di ieri 4.9°C / 10.4°C, giornata con foschia e cielo nuvoloso, ma con locali aperture,...
L'Aquila Roio Piano 20 dicembre min -2,3° max +12,7° gelata in nottata e ad inizio mattinata, poco...
Segnalibri