gabri91, usa google.
come google??![]()
ci sono delle "istruzioni"..abbastana facili![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
nn mi apre il link gabri nn posso aprirlo io
gabry controlla l'email..
cmq c'è una tabella con scritto sottodominio e sotto c'è uno spazio bianco (cosa ci devo mettere qui?) .gabri91.altervista.org poi di fianco c'è scritto destinazione cosa devo mettere? non so se mi sono spiegato bene forse no prova a capire cmq lo spazio vuoto è quello compreso dalle due ( ) secondo me ci devo mettere www poi il resto c'è gia scritto ma nella destinazione che metto??scusa se sono imbranato ma non l'ho mai fatto
allora vai a questo indirizzo
http://www.altervista.org/iscrizione.php
ci metti tutti i dati che servono e dove dice nickname puoi mettere quello che dicevo ovvero gabri91.altervista.org
in tal modo una volta completata l'iscrizione tu avrai a disposizione un tuo spazio di 100 Mb per metterci su quello che vuoi.
per raggiungere tale spazio da internet (Anche come semplice visitatore) basterà fare: http://gabri91.altervista.org
si ho capito mi sono già iscritto e ho visto che ho una pagina web disponibile poi basta solo inserire quello che vuoi ma come si fa?? ho visto che nel menù gestione file ci sono tre file ma cosa devo fare lì ?? scusa ancora![]()
in pratica devi crearti la tua pagina web e poi la devi trasferire sul tuo spazio dal menu gestione file
queste sono quelle domande disarmanti tipo "chi mi sa spiegare come si fa a
cucinare"? E che ne so? Da dove partiamo? se fai sta domanda, me sa che
proprio non hai la minima idea DI COME SI FA "UN " SITO, al di la che sia meteo
o no...
e qui non è che possiamo startelo a spiegare messaggio per msg....Usa
Google, troverai tutorial, ecc....
cerca materiale su joomla o wordpress, oppure vai su html.it, qualcosa di
uttile troverai....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri