Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: problemuccio con una ragazza

Provarci sempre e comunque.

Ti può anche andare male qualche volta ma poi passi alla successiva e comunque se non provi hai sempre il complesso del chissà.

Il mio consiglio è questo

La scusa potrebbe essere appena la rivedi: Dai è una vita che non ci vediamo, che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa insieme....Ok. Così ti racconto un po' di cose. Mi ha fatto piacere rincontrarti. Ok. allora ti lascio il mio numero (Così gli chiedi di farti uno squillo e ti memorizzi il suo) e ci sentiamo.

Ciao a presto.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Io farei così...dato che a fermarla per strada si rischia un megapalo in faccia, inizierei una corrispondenza romantica via lettera. Ma non dire subito chi sei. Lei si affezionerà a questo ammiratore segreto, che mette nella lettera un fiore, che scrive cose carine e divertenti, che parla di se stesso... e attenderà ogni settimana nello stesso giorno la tua consueta lettera, senza sapere chi sei. Poi fai passare un mese e non scriverle più. Dopo che è passato questo mese le scrivi usando un indirizzo magari non proprio di casa tua, ma di qualche parente, chiedendole se è impegnata, se ha gradito la corrispondenza, se è curiosa...e attendi risposta, o lasciale scritto il tuo numero di cellulare. Dopodichè rivela chi sei via cellulare e chiedi di uscire per conoscersi...lei sarà convinta che dicendoti di no perderà per sempre il fascino di quelle lettere...e quasi al 60% dirà di si!!! Fidati...io volevo farlo e non ho mai provato, fammi da cavia e fammi sapere
    Così c'è anche il rischio che all'appuntamento la ragazza si presenti con i carabinieri appostati pronto ad ammanettarlo!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Scusa, ma vi conoscete già no? E allora per quale motivo dovrebbe sospettare che la stai rimorchiando al primo approccio.

"Toh guarda chi si rivede! Come ti butta?" eccetera. Troppo osè?

diego72
    Ospite

"Hei ciao! Ma tu guarda chi si vede.... Trombiamo?"

Secondo me funziona....

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco Vignoli Visualizza Messaggio
    Provarci sempre e comunque.

Ti può anche andare male qualche volta ma poi passi alla successiva e comunque se non provi hai sempre il complesso del chissà.

Il mio consiglio è questo

La scusa potrebbe essere appena la rivedi: Dai è una vita che non ci vediamo, che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa insieme....Ok. Così ti racconto un po' di cose. Mi ha fatto piacere rincontrarti. Ok. allora ti lascio il mio numero (Così gli chiedi di farti uno squillo e ti memorizzi il suo) e ci sentiamo.

Ciao a presto.....
    Concordo.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Perchè no?
    Magari fa ancor più la figura del fico, essendo uscito da un brutto incidente
    Squartati una guancia e mettiti una benda su un occhio e tante cicatrici sulle gambe e qualche tatuaggio poi invitala in un bar a prendere qualcosa per raccontarle della tua vita in giro per il mondo tra mille avventure. Le cicatrici non ti mancano. Inventati che è colpa di uno squalo o di un coccodrillo.
    Ultima modifica di Conte; 07/05/2007 alle 13:18
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Squartati una guancia e mettiti una benda su un occhio e tante cicatrici sulle gambe e qualche tatuaggio poi invitala in un bar a prendere qualcosa per raccontarle della tua vita in giro per il mondo tra mille avventure. Le cicatrici non ti mancano. Invetati che è colpa di uno squalo o di un cocodrillo.
    pensavo di dire che è opera di un proiettile anticarro quando sono stato in vietnam nel 75
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    so che esiste il telefono, e so il numero di casa, ma che motivazione uso per dirgli magari di uscire con me?
    Intanto prova ad usare il pronome DIRLE visto che è femmina, DIRGLI è per i maschi. Detto questo secondo me le devi telefonare, le dici chi sei e semplicemente con parole altrettanto semplici le dici che ti farebbe piacere fare due chiacchiere con lei perchè hai trovato delle foto dei tempi della scuola e vorresti mostrargliele. Se ti dice di no hai risolto la cosa subito. Se ti dice di si quando la incontri e si aspetta di vedere le foto le spieghi con tutta la sincerità possibile che ti sei inventato la scusa delle foto perchè volevi semplicemente vederla perchè ti faceva piacere incontrarla. Se lei ti manda immediatamente a quel paese è una bambinetta e fai meglio a dimenticarla, se invece rimane, magari le può far piacere e chissà...

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio

Secondo me funziona....
    Metodo poco fine, ma ha dalla sua la legge dei grandi numeri....
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    Mi sembra un approccio troppo arzigogolato, lungo, ampolloso, logorroico ed estenuante per lei. Lo ridurrei ad un semplice, concreto ed essenziale:

"Ciao - trombiamo ?"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •