Provarci sempre e comunque.
Ti può anche andare male qualche volta ma poi passi alla successiva e comunque se non provi hai sempre il complesso del chissà.
Il mio consiglio è questo
La scusa potrebbe essere appena la rivedi: Dai è una vita che non ci vediamo, che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa insieme....Ok. Così ti racconto un po' di cose. Mi ha fatto piacere rincontrarti. Ok. allora ti lascio il mio numero (Così gli chiedi di farti uno squillo e ti memorizzi il suo) e ci sentiamo.
Ciao a presto.....
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Scusa, ma vi conoscete già no? E allora per quale motivo dovrebbe sospettare che la stai rimorchiando al primo approccio.
"Toh guarda chi si rivede! Come ti butta?" eccetera. Troppo osè?
![]()
"Hei ciao! Ma tu guarda chi si vede.... Trombiamo?"
Secondo me funziona....
Squartati una guancia e mettiti una benda su un occhio e tante cicatrici sulle gambe e qualche tatuaggio poi invitala in un bar a prendere qualcosa per raccontarle della tua vita in giro per il mondo tra mille avventure. Le cicatrici non ti mancano. Inventati che è colpa di uno squalo o di un coccodrillo.![]()
Ultima modifica di Conte; 07/05/2007 alle 13:18
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Intanto prova ad usare il pronome DIRLE visto che è femmina, DIRGLI è per i maschi. Detto questo secondo me le devi telefonare, le dici chi sei e semplicemente con parole altrettanto semplici le dici che ti farebbe piacere fare due chiacchiere con lei perchè hai trovato delle foto dei tempi della scuola e vorresti mostrargliele. Se ti dice di no hai risolto la cosa subito. Se ti dice di si quando la incontri e si aspetta di vedere le foto le spieghi con tutta la sincerità possibile che ti sei inventato la scusa delle foto perchè volevi semplicemente vederla perchè ti faceva piacere incontrarla. Se lei ti manda immediatamente a quel paese è una bambinetta e fai meglio a dimenticarla, se invece rimane, magari le può far piacere e chissà...
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri