DSCN0266.JPG
DSCN0268.JPG
DSCN0270.JPG
DSCN0280.JPG
DSCN0284.JPG
Sono tutte fatte partendo da vari materiali di scarto, cartone, alcune parti in plastica, metallo, e verniciate con colori per modellismo. Anche lo sfondo l'ha dipinto lui.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Chiamali lavoretti...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
che FIGATA! dovresti fare un sito per venderli (te lo faccio io a prezzo modico?Originariamente Scritto da nucleo
)
fareste soldi! Oppure su E-bay....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
cavolo che bravo!!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Tuo padre è Spock![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
No, è il maestro YodaOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Sarebbe pacchianoOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Mah un sitarello giÃ* l'avevo fatto anni fa, qualcuno ha chiesto info, forse su ebay la cosa sarebbe diversa, le ha pure esposte in vari negozi di modellismo qui a Milano, ma le venderebbe a prezzi non proprio popolari, con tutte le ore che ci ha messoOriginariamente Scritto da claudioricci
Infatti ne ha vendute solo un paio mi pare, ma la sua comunque è una passione, certo un pò ne darebbe via, ci ha riempito la cantina
![]()
Argh.... che avatar immensoOriginariamente Scritto da albe79
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Molto belli, complimenti!
Segnalibri