è bellissimo, l'uomo come vivrebbe senza sogni ?
no, non serve a nulla, crea solo illusioni inutili
il fatto è che io mi lascio trasportare troppo facilmente, ma non che mi illudo, non dico questo, ma che mi creo proprio un mondo impossibile da avere ma kmq bellissimo da vivere dentro
qualche mese fa mi è accaduta una cosa che solo nei miei sogni credevo fosse possible invece è accaduta, certo, non è andata benissimo ma kmq ... è l'imprevibilità
A volte "fantastico" ma tendo a rimanere coi piedi per terra !
(ho votato la 2)![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
A volte si, può far bene per rilassarsi... e può portare a nuove idee e progetti che magari, con lavoro e forza di volontà, possono trasformarsi in realtà.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ormai campo di escursioni e viaggi mentali. anche se quando non posso fare una delle due cose sto malissimo.
spesso i sogni ad occhi aperti li abbino a canzoni che mi trasmettono emozioni. diciamo che fanno da colonna sonora al sogno
non sogno, mi capita di pensare a progetti difficilmente realizzabili, ma sono realista e so che sono cose astratte,
e poi... è inutile pensare di poter toccare le tette a tutte le ragazze che incontro. potrei farlo ma penso che non tornerei a casa integro.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Io non sogno ad occhi aperti, ma mi faccio un sacco di film. Nel senso che tendo a immaginare cosa potrebbe succedere se per caso... (e mi immagino tutto il proseguo). Volendo è sognare, io ci metto un filo di differenza. Votato la 1.
Sognare fa bene...alcuni sogni li ho realizzati...
![]()
Riporto qui quella che poi e' la mia citazione preferita:
Tutti gli uomini sognano.
Non però allo stesso modo.
Quelli che sognano di notte
nei polverosi recessi
della mente si
svegliano al mattino
per scoprire che il sogno é vano.
Ma quelli che sognano di giorno
sono uomini pericolosi,
giacché ad essi é dato vivere
i sogni ad occhi aperti
e far si che si avverino.
T.H. LAWRENCE - I sette pilastri della Saggezza
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri