Maledetti bastardi!!!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Si hai ragione, il termine corrotto non e appropiato, condivido quanto tu hai scritto, infatti al dilà della colpevolezza o innocenza della Franzoni, mi porgo sempre una domanda:
Ma se la Franzoni non avesse avuto disponibilità economiche sufficenti per poter sostenere un processo che e durato quasi 5 anni e pagare ( presumo ) le onerose parcelle di Taormina, come sarebbe andata a finire?.
Considerato che il rito abbreviato lo può chiedere chiunque e che il concendere le attuenuanti generiche dipende "dal giudice" e non dall'avvocato e che la signora è stata condannata sia in 1° che 2° grado direi proprio che sarebbe finita nello stesso modo.
Quello che sarebbe stato diverso è l'esposizione mediatica; ma anche questo non dipende dall'avvocato.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mi sa che questo è il motivo che ha scatenato la violenza...
Una mia carissima amica di infanzia è stata uccisa nel 1984, guardacaso proprio a 17 anni, perché molto probabilmente ha reagito nello stesso modo ad un tentativo di violenza seguito ad un sequestro......
In questi momenti si dovrebbe mantenere il sangue freddo, ma capisco benissimo che a 17 anni è impossibile.....non che da adulti sia più facile..
Povera ragazzina...pensa il terrore che ha avuto in quei momenti
![]()
Segnalibri